facebooktwitter

nonsolocontro2017

7686602 Visualizzazioni

caselle charter neve

 

Molti gli sciatori provenienti dai Paesi Scandinavi

Collegamenti dalla Gran Bretagna, Danimarca, Svezia e Romania

na.ber.

E' ormai entrata nel vivo la stagione invernale dell’aeroporto "Sandro Pertini" con i nuovi voli dedicati agli sciatori che stanno dal 21 dicembre arrivando dal nord ed est Europa (Gran Bretagna, Danimarca, Svezia e Romania) e al nuovo collegamento annuale per Kishinev di Wizz Air.

Il collegamento con i Paesi scandinavi è operato con il volo di linea di SAS Scandinavian Airlines da Copenhagen, in Danimarca, ogni sabato sino al 21 marzo. Oltre che con la Danimarca, dal prossimo 28 dicembre e fino al 14 marzo, Torino sarà collegata alla Svezia con il nuovo volo di linea settimanale di Norwegian da Gothenburg. La compagnia norvegese è una new entry per le operazioni di linea di Torino Airport.

Due le novità per quanto riguarda l’Est Europa. Wizz Air  dal 21 dicembre collega Torino a Kishinev, in Moldova, con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato. Dalla Romania, invece, torna a volare su Torino la compagnia aerea Tarom, con il servizio su Bucarest: il volo inaugurato il 21 dicembre per tre sabati porterà gli sciatori rumeni sulle Alpi piemontesi e non solo, mentre dal 12 dicembre è operativo il volo con doppia frequenza settimanale per Kyiv, in Ucraina, di SkyUp Airlines, nuova compagnia aerea sbarcata a Torino.

Dal Regno Unito, principale mercato di provenienza del traffico ski, la novità dell’inverno 2019/2020 è ill volo Ryanair da Bristol,  operativo ogni sabato sino al 28 marzo.

EasyJet ha aumentato le frequenze per l’inverno su Londra Gatwick, oltre a riconfermare i voli neve da Londra Luton, Bristol e Manchester. Jet2.com, invece, ha ripreso le operazioni da Londra Stansted, Manchester e Birmingham, mentre dal  28 dicembre ripartirà anche il collegamento da Edimburgo.

Foto: aeromedia.it

 


Cerca nel giornale

CLICCA SUL BANNER PER CONOSCERE TUTTI I SERVIZI

lifeMind cartolina mappano

 

 

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIU'

Mappano traslochi


VEDI E CLICCA SUL BANNER

LaBaita aprile 2021


 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA SULL'IMMAGINE 

Uscire dal silenzio giusto


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com