facebooktwitter

nonsolocontro2017

4938144 Visualizzazioni

biglietto lotteria italia 2019

 

La fortuna bacia il capoluogo piemontese

Arriva nella città dei Savoia anche un premio da 100mila euro, come pure a Piscina

na.ber.

Questa volta è Torino ad avere la meglio su tutti. La dea bendata bacia, infatti, il capoluogo subalpino con il primo premio da 5 milioni di euro che vanno al fortunato vincitore che proprio nel nostro capoluogo ha acquistato il biglietto vincente.

Non solo: sempre a Torino va il premio di seconda categoria da 100mila euro. Un biglietto da 100mila euro è stato venduto anche a Piscina sempre in provincia di Torino. 

Premi di "consolazione", si fa per dire, da 20mila euro vanno ancora nel torinese ad Azeglio, ancora a Torino e a Pinerolo.

I fortunati e fortunatissimi vincitori avranno sei mesi di tempo dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'elenco dei biglietti vincenti per riscuotere il premio vinto presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione. Il biglietto può anche essere spedito direttamente all'Ufficio Premi, con una raccomandata A/R, indicando le generalità, l'indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Cosa importante non sarà soggetto ad alcun tipo di tassazione.

L'estrazione è avvenuta ieri sera durante la puntata speciale de "I soliti ignoti - Il ritorno" condotta da Amadeus su RaiUno. I biglietti sono stati abbinati ai vip presenti che hanno partecipato al gioco finale, vinto dall'attrice Claudia Gerini abbinata al biglietto serie O005538 che ha reso Torino milionaria

 


Cerca nel giornale

    banner marielisa 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Image Giovedì, 02 Luglio 2020
Dimissioni in casa del River Leini

Gli esperti

SCIENZA

Image Domenica, 28 Giugno 2020
Cartine stradali, quanta nostalgia

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com

adsense1

adsense2