facebooktwitter

nonsolocontro2017

5744772 Visualizzazioni

smog blocco

 

Venerdì si decide se far scattare il semaforo viola

Sarà anche l'occasione per aggiornare sull'evoluzione del protocollo Padano per l'inverno 2020-2021

na.ber.

Per un ulteriore blocco del traffico si decide tutto venerdì 17 gennaio. In questa data è, infatti, stato convocato, dalla consigliera metropolitana, Barabara Azzarà, il Tavolo di coordinamento per la qualità dell'aria. L'appuntamento è per le 15,30 nella sala Stemmi (corso Inghilterra 7, Torino).

All'incontro partecipano  i sindaci e gli amministratori dei 33 comuni che rientrano nel protocollo dell’accordo di programma per l'adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento della qualità dell'aria nel Bacino Padano - Alpignano, Beinasco, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Carignano, Carmagnola, Caselle, Chieri, Chivasso, Collegno, Druento, Grugliasco, Ivrea, La Loggia, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro, Santena, Settimo, Torino, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano -  l’assessore all’ambiente della Regione, Matteo Marnati,  Arpa e Anci Piemonte e l’Agenzia per la Mobilità Piemontese.

Sarà anche l’occasione per un confronto con la Regione sull’evoluzione del protocollo padano per l’inverno 2020-2021, sull’avvio della limitazione strutturale dei veicoli diesel euro 4 ed il conseguente adeguamento delle misure emergenziali

In primo piano anche le problematiche legate all’applicazione del divieto di utilizzo dei generatori di calore alimentati a biomassa legnosa con prestazioni emissive inferiori a “tre stelle” e della campagna di comunicazione sulla corretta gestione degli impianti termici.


Cerca nel giornale

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 22 Settembre 2020
Displasia del gomito nel cane

SCIENZA

Image Martedì, 15 Settembre 2020
Mario, e Luigi, compiono 35 anni

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com