Per problemi di ordine pubblico e sicurezza
L'ordinanza è della Questura in base all'articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza
na.ber.
Cattive frequentazioni. E' la motivazione dell'ordinanza della Questura di Torino su richiesta dei carabinieri di Caselle per il Bar Borgaro di via Martiri della Libertà 20, in pieno centro storico, sulla base dell'articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza.
Un'interdizione per dieci giorni che molto probabilmente diventerà definitiva, che arriva dopo altri provvedimenti che hanno interessato l'esercizio pubblico già in passato. L'ultimo nel novembre scorso quando ad essere fuorilegge, i militari, trovarono le macchinette mangiasoldi. Anche allora il bar era rimasto chiuso per qualche tempo.
Il pubblico esercizio che fungeva anche da tavola calda, di una società torinese, infatti, avrebbe finora disagio ai residenti della zona e problemi di ordine pubblico e sicurezza. E, al di là delle persone che erano solite frequentarlo, sono anche state rilevate condizioni igienico-sanitarie non conformi alle normative vigenti.
Il provvedimento è arrivato dopo lunghe ed approfondite indagini dei carabinieri di Caselle che hanno poi avanzato la richiesta di chiusura alla Questura del capoluogo subalpino.