facebooktwitter

nonsolocontro2017

4871884 Visualizzazioni

tende coronavirus ospedale Martini 2

 

 Le persone contagiate ora sono 482

Controlli nelle stazioni ferroviarie e sulle strade. Si può viaggiare solo con l'autocertificazione di reale necessità

na.ber,

Ci sono tre nuovi decessi per Coronavirus,  da oggi pomeriggio, martedì 10 marzo, in Piemonte che portano a 20 il numero totale dei morti nella nostra regione.

Sono un astigiano di 57 anni,morto in rianimazione all’ospedale di Asti, un novarese di 84 anni e una donna di 87 anni, morta all’ospedale di Biella che presentavano un quadro clinico definito già "compromesso" dai sanitari.

Ad oggi le persone positive al Covid-19 sono 482 di cui 74 ricoverate in rianimazione; quelle negative al test 1986, mentre 362 test sono ancora in corso.  I casi positivi sono 115 a Torino, 58 ad Asti, 69 ad Alessandria, 23 a Biella, 14 a Cuneo, 24 a Novara, 24 a Vercelli e 11 nel Verbano: Ci sono anche 18 casi  provenienti da fuori regione  e 126 in fase di elaborazione e attribuzione territoriale.

Oggi è stata montata anche una seconda tenda per il pre triage nel cortile delle Molinette e in tutti gli ospedali, all'ingresso, viene misurata la temperatura al personale in servizio.

In giornata sono anche arrivati i risultati dei test effettuati agli assessori della giunta regionale dopo che il presidente Cirio è risultato positivo ed è in isolamento domiciliare. Sono risultati negativi i test sugli assessori alla Cultura, Turismo e Commercio Vittoria Poggio e all’Agricoltura Marco Protopapa.
Soltanto uno ha dato esito positivo: è quello dell’assessore alle Attività Produttive Andrea Tronzano, le cui condizioni di salute sono buone e asintomatiche e che continua a lavorare dalla sua abitazione dove si trova in isolamento fiduciario.

Stamattina sono entrati in vigore i nuovi provvedimenti del Governo che identificano l'Italia tutta come "zona protetta". Nelle stazioni ferroviarie sono scattati i controlli: da oggi si può partire solo dopo essere stati identificati ed aver compilato il documento che autocertfica il viaggio per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute o rientro presso il prorpio domicilio o residenza.  Controlli delle forze dell'ordine anche su strade e autostrade: per uscire dalla propria zona serve l'autocertificazione. 

 

sostienicinew1


Cerca nel giornale

    banner marielisa 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Image Giovedì, 02 Luglio 2020
Dimissioni in casa del River Leini

Gli esperti

SCIENZA

Image Domenica, 28 Giugno 2020
Cartine stradali, quanta nostalgia

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com

adsense1

adsense2