facebooktwitter

nonsolocontro2017

7709049 Visualizzazioni

3c656a050f30179e90da4f86d21af501

 

 Iniziativa di speranza di Città Metropolitana

Il potere di un'immagine  riesce a suscitare emozioni e afarci sentire uniti

na.ber.

Vi siete mai chiesti quanto una semplice foto possa far piangere, sorridere o infondere speranza e fiducia? Quanto possa far emozionare, emozionare o riuscire ad essere speciale? 

E' chiaro che il momento che stiamo vivendo non è tra i più felici. Chiusi tra le mura domestiche, attanagliati dalla preoccupazione per la pandemia che sta contagiando migliaia di persone nel mondo, senza sapere se e quando finirà e potremo tornare alla normalità. 

Forse nessuno ci ha pensato ma sfogliare l'album dei nostri momenti felici potrebbe farci stare meglio e magari, scegliendo qualche bel fotogramma, di qualche bel posto che abbiamo visitato in passato, potrebbe rallegrare anche gli altri.

A questo proposito l'ufficio stampa della Città metropolitana di Torino fin dal 2002 ha attivo un canale di comunicazione con i cittadini attraverso la rubrica "Invia una foto" che finora ha raccolto migliaia e migliaia di immagini principalmente dedicate ai paesaggi e alle forme d'arte presenti sul nostro territorio.

"Vogliamo in questa fase così delicata dell'emergenza coronavirus - è l'invito - che sta imponendo a ciascuno di noi grandi cambiamenti e sacrifici, contribuire con un messaggio di speranza: dedichiamo la nostra rubrica a scatti positivi collegati a questo periodo, convinti che anche piccolissimi gesti come questo aiutano la nostra comunità a sentirsi unita per superare i momenti più difficili. Se amate la fotografia e vedete dalla vostra finestra o avete in archivio scatti con iniziative di solidarietà, di gioia, di speranza... mandatele via mail (stampa@cittametrropolitana.torino.it) alla nostra rubrica che da oggi cambia nome e diventa #inviaunafotopositiva. Noi le pubblichiamo sulla home page del sito di Città metropolitana di Torino, sui nostri canali social e sulla nostra agenzia settimanale Cronache da palazzo Cisterna" con un abbraccio virtuale per tutti coloro che soffrono, ma non si arrendono".


sostienicinew3

 


Cerca nel giornale

CLICCA SUL BANNER PER CONOSCERE TUTTI I SERVIZI

lifeMind cartolina mappano

 

 

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIU'

Mappano traslochi


VEDI E CLICCA SUL BANNER

LaBaita aprile 2021


 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA SULL'IMMAGINE 

Uscire dal silenzio giusto


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com