Una pizza a medici e infermieri di Ciriè
Offerta dal ristorante Totò e Peppino di Caselle
Cristina Battistella
I gesti di solidarietà che nell’ultimo periodo si manifestano nei confronti di coloro che sono in prima linea a sostegno degli italiani e di coloro che si trovano in difficoltà sono innumerevoli.
Chi donando qualche euro a sostegno delle strutture ospedaliere, chi dedicando qualche ora a portare la spesa a casa di chi non può uscire.
Poi c’è chi, come Roberto Sciarrillo, titolare di "Totò e Peppino", noto ristorante-pizzeria di Caselle, che ieri sera, giovedì 26 marzo, ha omaggiato i medici e infermieri dei reparti di Cardiologia, Rianimazione e del Pronto Soccorso dell'ospedale di Cirie con una pizza. Un gesto che ha permesso di strappare un sorriso ai veri “eroi” di questo periodo.
Inoltre, lo staff di Totò e Peppino, ha pensato anche di offrire la piazza anche ai carabinieri della stazione di Caselle, impegnati nel controllo del territorio per il rispetto della norma #iorestoacasa
La solidarietà è il motore che alimenta la speranza ed in questo momento si ringraziano tutte quelle persone che dedicano tempo e/o denaro per il proprio popolo e per il proprio paese.