facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667694 Visualizzazioni

Blue air

 

 A piccoli passi verso la normalità

La compagnia aerea anticipa la riapertura dei collegamenti

na.ber.

Buone notizie dall'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle. La compagnia Blue Air ha deciso, infatti, di anticipare la riapertura graduale dei voli di linea a partire già dal 15 giugno. Una decisione motivata dalla richiesta dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia www.flyblueair.com  su cui sono già disponibili i seguenti voli per il periodo 15 - 30 giugno: Torino – Catania – Torino (15, 17, 19, 21, 22, 24, 26, 28 ,29 giugno); Torino – Lamezia Terme – Torino (15, 19, 22, 26 , 29 giugno); Torino – Napoli– Torino (18, 21, 25, 28 giugno); Torino – Bacau– Torino (18, 23, 25 e 30 giugno).

Blue Air per riaprire ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza a bordo dei suoi aerei. Già a febbraio, in un periodo in cui c'era stato un solo caso di infezione da SARS-CoV-2 confermato nel nostro paese, Blue Air iniziò a disinfettare i suoi aerei, essendo la prima e unica compagnia aerea in Romania i cui aerei erano sottoposti a un processo di nebulizzazione giornaliero. Questo moderno processo di sterilizzazione e disinfezione sarà mantenuto a tempo indeterminato.

Inoltre, gli aerei Blue Air sono dotati di filtri dell'aria Hepa che catturano oltre il 99,97% dei microbi presenti nell'aria filtrata, mentre i passeggeri sono dotati di mascherine, salviette imbevute di alcol e gel disinfettante. A conferma della correttezza e dell'efficacia delle misure attuate, nessun membro dell'equipaggio Blue Air è stato infettato, nonostante abbia operato numerosi voli charter e di rimpatrio durante lo stato di emergenza, anche nei paesi della zona rossa.

Ovviamente, i passeggeri sono tenuti ad indossare mascherine durante il viaggio, a disinfettarsi le mani ed evitare di spostarsi in cabina. Toccherà agli equipaggi istruire gli utenti sulle misure di sicurezza sanitaria garantendone la conformità.

 


Cerca nel giornale

CLICCA SUL BANNER PER CONOSCERE TUTTI I SERVIZI

lifeMind cartolina mappano

 

 

CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIU'

Mappano traslochi


VEDI E CLICCA SUL BANNER

LaBaita aprile 2021


 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA SULL'IMMAGINE 

Uscire dal silenzio giusto


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com