facebooktwitter

nonsolocontro2017

5207339 Visualizzazioni

incidente leini 18 giugno 2020

 

Illesa una bambina legata al suo seggiolino  

L'incidente poco dopo le 21, al confine tra Leini e Lombardore

Luigi Benedetto

Forse la colpa è stata dell'asfalto, reso scivoloso dalla pioggia caduta nel corso della serata. Forse ha avuto un ruolo la velocità: sulle cause dello scontro che ieri sera, giovedì 18, ha interessato la ex 460, a ridosso dei Comuni di Leini e Lombardore, stanno lavorando i carabinieri della stazione di Leini.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 21 e ha coinvolto tre vetture, con un bilancio finale di quattro feriti. Due, i più lievi, sono stati portati in codice giallo all'ospedale di Ciriè.

 

A causare l'incidente S.H., 31 anni, residente a Favria, alla guida di una Audi A6 che ha invaso la corsia di marcia opposta, finendo lateralmmente contro una Toyota Corolla e una Seat Altea con a bordo una famiglia tra cui una bimba di 4 anni, fortunatamente ancorata al proprio seggiolino che anche per questo non ha riportato conseguenze, uscendo dallo scontro praticamente illesa

Il conducente della Seat è poi stato trasportato all'ospedale di Ciriè, dove è ricoverato in prognosi riservata, come pure la moglie al CTO di Torino a causa di un politrauma, mentre la bambina è rimasta in osservazione sempre a Ciriè.

Ricoverato in prognosi riservata  al CTO anche il conducente della Audi6. Nessuno è per fortuna in pericolo di vita. 

Coinvolta, ma senza conseguenze, anche una quinta persona, la cui auto, la Corolla, ha terminato la sua corsa nel fosso che delimita la strada.

Tutt'altro che facile l'intervento dei Vigili del fuoco di Torino, Bosconero e Volpiano, immediatamente accorsi sul posto, per estrarli dalle lamiere dell'auto.

incidente leini 18 giugno 2020 I

L'incidente ha comportato, sia per i rilievi delle forze dell'ordine, sia per lo sgombero dei rottami delle auto e dei detriti provocati dallo sconto, la chiusura del tratto di strada, costringendo gli automobilisti di passaggio ad effettuare percorsi alternativi.

Le auto coinvolte nell'incidente sono state poste sotto sequestro.


Cerca nel giornale

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com