facebooktwitter

nonsolocontro2017

4991229 Visualizzazioni

aeroporto

 

 Dall'aeroporto per i Comuni limitrofi

Donate 600 borse spesa alle famiglie in difficoltà di San Maurizio e San Francesco e dispositivi per gli alunni di Caselle

na.ber.

L'emergenza Coronavirus che ha investito aziende, attività commerciali e famiglie, non ha risparmiato neppure l'aeroporto Torino-Caselle, sempre aperto, ma con un'operatività decisamente ridotta per i mesi del lockdown.

Sagat, la società che gestisce il "Pertini", tuttavia, come tante altre realtà, non ha fatto attendere il suo aiuto donando generi alimentari alle persone in difficoltà economiche dei Comuni limitrofi di San Maurizio e di San Francesco al Campo, per un totale di oltre 600 borse spesa, grazie anche alla collaborazione con Codé CRAI Ovest, presente con un punto vendita presso l’Aeroporto.

Inoltre, ha sostenuto la didattica a distanza, fornendo all’Istituto Comprensivo di Caselle dispositivi informatici dedicati agli alunni.

«La responsabilità verso la comunità di riferimento - spiega Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport  - è uno dei pilastri su cui si fonda l’azione dell’Aeroporto di Torino. Il nostro ruolo di volano socio-economico per il territorio e di azienda che fornisce servizi di utilità pubblica implica necessariamente un’attenzione verso tutti. È per questo che al modello Business to Consumer (B2C), che guarda ai passeggeri, e Business to Business (B2B), che si rivolge ai nostri partner commerciali, affianchiamo ora la nuova visione B2P, Business to People: operiamo con lo scopo di generare valore per ogni singolo componente della collettività. Il concreto impegno della Società è riconfermato anche nell’anno in corso, in cui, nonostante il sostanziale azzeramento dei ricavi registrato negli ultimi mesi a seguito dell’emergenza Covid-19 e attingendo da una quota dei risparmi indiretti derivanti dal periodo di lockdown, abbiamo comunque deciso di sostenere i territori limitrofi con iniziative a supporto dei reali bisogni delle famiglie».

                                                                          aeroporto


Cerca nel giornale

    banner marielisa 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Cultura

In Gita

Illustri Sconosciuti

Più letti

Ultime news

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com