Numerose le iniziative svolte durante la pandemia
Domenico Calorio e Mattia Palermo hanno ceduto il collare a Pier Mario Giugiaro ed Egle Alfeo
Cristiano Cravero
Annuali passaggi di consegna venerdì scorso, 3 luglio, al Jet Hotel di Caselle, tra il Rotary e il Rotaract Torino Valli di Lanzo.
Domenico Calorio e Mattia Palermo hanno ceduto il collare della presidenza rispettivamente a Pier Mario Giugiaro per il Rotary Club ed Egle Alfeo per il Rotaract Club.
Durante la serata sono state ricordate le numerose iniziative che il Rotaract ha svolto a seguito di questa grave pandemia: alcuni service attivi fatti in collaborazione con il Comune di Ciriè, più l'invio di alcuni volontari per la distribuzione delle mascherine. Mentre 6300 euro è stata la cifra raccolta e donata grazie alla straordinaria generosità e sensibilità dimostrata dai cittadini e dai soci in un momento di particolare emergenza sanitaria.
Fra le donazioni più importanti 3mila euro donati alla croce Verde e alla Croce Rossa, i 1300 euro di spesa per le Caritas del territorio delle valli di Lanzo e i 400 donati al reparto di pediatria dell'ospedale di Ciriè.
In seguito la neo presidente Egle Alfeo ha presentato il nuovo direttivo formato da: Francesca Gervasio vice presidente, Lorenzo Barberis segretario, Marta Benzo prefetto, Elena Benzo tesoriere, Mattia Palermo past president ed in fine i tre segretari Federico Cavoretto, Daniele Celli e Mauro Mesiano.
Si prospetta un anno ricco di iniziative volte al sociale con numerosi eventi.