facebooktwitter

nonsolocontro2017

7006750 Visualizzazioni

alberto cirio

 

 Per i piccoli eventi dell'autunno prossimo

Obiettivo sostenere le  piccole realtà turistiche e culturali del territorio

na.ber.

Che per ripartire e far ripartire l'economia, dopo il lungo lockdown causato dall'emergenza Coronavirus, siano necessari tanto impegno, lavoro e soprattutto coraggio, non c'è ombra di dubbio. 

Coraggio e soprattutto risorse serve anche per rilanciare, almeno i piccoli eventi del territorio e proprio a questo proposito la Regione Piemonte a breve pubblicherà il "Bando Coraggio", uno strumento per sostenere le piccole realtà culturali e turistiche nei mesi autunnali

«Pubblicheremo a breve un bando per incentivare i piccoli eventi autunnali e lo chiameremo "bando coraggio" - spiega il governatore del Piemonte,  Alberto Cirio - Uno strumento che permetta a chiunque voglia organizzare una manifestazione di farlo anche se ha ancora paura non solo dal punto di vista delle responsabilità sanitarie, ma anche per il ritorno economico, la ricerca degli sponsor, l'attrazione pubblico. Cercheremo di superare tutte queste paure attraverso lo strumento del coraggio».

Aggiunge il presidente della Lega in Regione, Alberto Preioni:

«Il nostro Piemonte deve tornare a vivere più di prima e quindi ben vengano iniziative di questo tipo per sostenere le tante realtà culturali e turistiche che animano i nostri territori. Non possiamo permettere che il Piemonte spenga le proprie luci per scivolare nell’ombra della paura e dell’apatia. Abbiamo un tessuto vivo e straordinario sul quale dobbiamo investire perché superi anche una prova difficile come quella del Covid. E la nostra Regione ha imboccato la strada giusta, come dimostrano il Bonus Vacanze per attirare sempre più visitatori alla scoperta dei nostri tesori e il Bonus Turismo a sostegno delle strutture ricettive. Una buona politica dei fatti che non vuole lasciare nessuno indietro in un periodo tanto complicato».  

 

 

 


Cerca nel giornale

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA SULL'IMMAGINE 

Uscire dal silenzio giusto


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com