facebooktwitter

nonsolocontro2017

5298000 Visualizzazioni

 

elisoccorso

Succede a Volpiano, alla ditta Comatra

Protagonisti della lite due autotrasportatori di Ivrea

Luigi Benedetto

Sarà il caldo, questo caldo insopportabile e soffocante, che accende anche gli animi e riduce la pazienza ai minimi storici. Sarà stato il lungo lockdown, che qualche strascico l'ha lasciato e magari anche qualche preoccupazione per il futuro. Sarà stato quello che è stato, ma cose strane, a tutti i livelli, se ne vedono spesso e volentieri. Compreso il fatto che due persone vengano alle mani, e uno finisca in ospedale per delle ferite provocate da una... forchetta.

Succede a Volpiano, alla ditta Comatra di corso Europa. È l'ora di pranzo, uno dei momenti più caldi della giornata. Due autotrasportatori di Ivrea iniziano a discutere, nel locale mensa. I toni si fanno più alti. Dalle parole si passa alle vie di fatto. Uno dei due colpisce l'altro con una forchetta, procurandogli delle ferite al braccio e all'addome. Le sue condizioni sono serie: viene soccorso dal 118 e portato in ambulanza al San Giovanni Bosco di Torino, accompagnato anche dai medici giunti con l'elisoccorso. Con i soccorsi arrivano anche i carabinieri di Volpiano, che devono fare luce sulla vicenda.

Per capire i motivi che hanno portato alla lite e al ferimento. Qualche indicazione potrà arrivare dalle risposte che darà l'altra persona coinvolta nella lite, fermato dai militari mentre stava risalendo sul suo mezzo.


Cerca nel giornale

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com