facebooktwitter

nonsolocontro2017

6488092 Visualizzazioni

halloween 661248.660x368

 Da scaricare sui dispositivi e divertirsi

 Photo editing, trucchi, suonerie e perfino un gioco di ruolo a tema

na.ber.

Sembra ormai chiaro che  sabato 31 ottobre, non vedremo bimbi mascherati  giorvagare di negozio in negozio per pronunciare la fatidica frase "Dolcetto o scherzetto?". E, neppure vedremo manifesti che invitano a "feste mostruose" o "serate di paura".

Halloween, una delle feste più amate in Italia - benchè importata dalla tradizione anglossassone - non ci sarà. E' l'efftto dell'ultimo DPCM approvato dal Governo e in vigore da lla mezzanotte di oggi.

Ma non poter festeggiare sulla pubblica piazza o nei locali non significa che non sia possibile divertirsi ugualmente.

Come? Vi diamo qualche consiglio che certo non potrà sostituire l'ormai tradizionale festa mascherata, ma che vi aiuterà ugualmente. Almeno un po'.

Basterà scaricare delle APP gratuite sullo smartphone o tablet per dare una svolta a questo difficile periodo e prepararci ugualmente a questa ricorrenza. Tra le app disponibili troviamo sia giochi a tema horror, sia app di editing foto per trasformare le nostre fotografie in ritratti dell’orrore che facciano spaventare e divertire i nostri amici.

Allora cominciamo?

Halloween Soundboard

Di questa (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ape.halloween.soundboard&hl=it) non è proprio possibile fare a meno, disponibile gratuitamente su Google Play Store, questa APP dà la possibilità di riprodurre spaventosi effetti sonori, perfettamente in tema con la festa di halloween.

soundboard

Halloween Photo Editor – Trucco Spaventoso

Questa App (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zmobileapps.halloweenphotoeditor&hl=it) consente di applicare dei trucchi di halloween alle nostre fotografie e di trasformare le persone in fantasmi e mostri aggiungendo anche cornici e sticker. Semplice da utilizzare ha riscosso numerosi feedback ed è considerata oggi una delle migliori tra le app di editing foto per halloween.

Zombies Run!

E' un gioco a tema gratuito, sviluppato dalla software house Six To Start. E' possibile installare l’app sul proprio dispositivo (https://zombiesrungame.com/) e godere della maggior parte delle funzioni: per sfruttare appieno le potenzialità del gioco è comunque possibile effettuare degli acquisti in-app. Solo in pochi sono sopravvissuti ad un'epidemia zombie. Sei un corridore in viaggio verso uno degli ultimi avamposti rimasti dell'umanità. Hanno bisogno del tuo aiuto per raccogliere provviste, salvare i sopravvissuti e difendere la loro casa.

zombierun

Zedge

Grazie a questa app è possibile avere accesso ad un ricco database di sfondi e suonerie, molti dei quali gratuiti, altri invece a pagamento da acquistare direttamente in-app. L'applicazione è compatibile sia con  iOS che con Android e scaricabile gratuitamente in entrambi i casi.

The Walking Dead: Dead Yourself

Questa app per iOS disponibile su https://apps.apple.com/it/app/id587842308) trasforma i volti umani in volti di zombie, consentendo di personalizzare la trasformazione e di stupire gli amici con questo fantastico effetto grafico. La versione per Android è disponibile su https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amctv.thewalkingdead.deadyourself

 


Cerca nel giornale

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

COLLEZIONISMO

Image Sabato, 28 Novembre 2020
Pronta la nuova traduzione del Messale

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com