facebooktwitter

nonsolocontro2017

1916715 Visualizzazioni

protezione civile

 

Alla cerimonia presente anche il presidente Chiamparino

Riconoscimento alle associazioni di volontariato che fammo parte del sistema regionale di Protezione civile e antincendio boschivo

Sabato scorso il palazzetto Falcone ha ospitato la cerimonia della consegna degli attestati di riconoscimento per l’impegno e l’opera prestate nello svolgimento delle attività connesse alla gestione delle emergenze regionali a nazionali negli anni 2014 – 2018 alle associazioni di volontariato facenti parte del sistema regionale di Protezione civile e antincendio boschivo. Alla cerimonia ha preso parte anche il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino.

“E’ stato un piacere e un onore, per Leinì, ospitare questo evento – ribadisce il sindaco, Gabriella Leone – Il giusto riconoscimento a chi, nella Protezione civile, con impegno e professionalità opera a favore dei territorio e dei cittadini, non solo in caso di calamità ma anche facendo un grande lavoro di prevenzione. E’ stato interessante notare come è evoluta la Protezione civile nel nostro Paese: quando era nata, si reggeva sull’entusiasmo e sulla passione di tanti volontari. Poco per volta a queste due qualità si sono aggiunte anche l’organizzazione, la formazione, il coordinamento, la preparazione. Portati avanti con una meticolosità tale da rendere questo settore davvero un fiore all’occhiello della nostra società”.

protezione civile 1


Cerca nel giornale

ludo settembre leggero

SPORT

Image Lunedì, 08 Luglio 2019
Venaria, "dai che è lunedì!"

Gli esperti

Image Giovedì, 04 Luglio 2019
CM: una lince imbalsamata all'URP

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.