facebooktwitter

nonsolocontro2017

8287253 Visualizzazioni

frecciarossa 1000 rs

 

Due frecciarossa per la Val di Susa

 Previsti anche 52 treni regionali per le località marine

na.ber.

Mentre l'Italia cammina a passo veloce verso la zona bianca, si avvicinano le vacanze estive e l'emergenza sanitaria sembra, finalmente concedere tregua, Trenitalia lancia l'orario estivo che entrerà in vigore domenica 13 giugno. Obiettivo di FS? Far viaggiare gli utenti in treno, ma in totale sicurezza

Le novità del 2021

Tra le principali novità di quest’anno il nuovo Frecciarossa notturno Milano – Reggio Calabria e i collegamenti Frecciarossa FAST che avvicinano ulteriormente Nord e Sud Italia.  Inoltre, il Frecciarossa torna a collegare Napoli, Roma, Firenze e Milano con la Val Susa: Oulx e Bardonecchia.

Questa, insieme alle nuove offerte per i treni regionali, rappresenta la più importante novità dell’orario estivo in Piemonte.

Confermati tutti i collegamenti regionali che dal Piemonte raggiungono la Liguria nel weekend. Rispetto all’offerta ordinaria, nelle fine settimana si aggiungono ben 18 collegamenti aggiuntivi, denominati “Ponente Line. Complessivamente sono infatti 29 i treni regionali del mare che, nei giorni festivi fino al 12 settembre, collegano la riviera ligure di ponente al capoluogo piemontese. In particolare, circolano due treni Torino – Imperia, quindici Torino-Savona, sei Torino - Ventimiglia e altri sei Torino - Albenga. 

Le promozioni per l'estate valide fino al 27 settembre

Gli spostamenti saranno, infatti, agevolati anche da interessanti tariffe speciali e riduzioni per incentivare l’uso del treno 

Estate Insiemeper viaggiare durante quattro weekend, fino al 27 settembre, senza limitazioni su tutti i treni regionali e in ogni destinazione, dalle 12 del venerdì alle 12 del lunedì

Estate Insieme XL: per viaggiare con un unico biglietto in tutti i weekend estivi senza limitazioni su tutti i treni regionali e in ogni destinazione, fra le 12 del venerdì e le 12 del lunedì. 

Promo junior: bambini e ragazzi fino a 15 anni viaggiano gratis ovunque sui treni regionali, per tutta l’estate

 Plus 3 e Plus 5: alla scoperta delle meraviglie d’Italia con le promo che permetteranno di organizzare tour senza vincoli. Si viaggia per 3 o 5 giorni consecutivi, a partire dal giorno in cui si decide di dare inizio al viaggio, con un numero illimitato di viaggi su tutti i treni regionali indipendentemente dall’origine e destino del viaggio.

Viaggia con Me: i titolari di un abbonamento regionale, potranno viaggiare ovunque in due al prezzo di un solo biglietto

Inoltre,  sconti sono riservati ai clienti del trasporto regionale grazie alle collaborazioni con Museo Egizio, Museo Casa Martini, Parco Zoom di Torino, Isole Borromee.

piscina borgaro 1

 


Cerca nel giornale

CLICCA SUL BANNER PER CONOSCERE TUTTI I SERVIZI

lifeMind cartolina mappano


CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIU'

Mappano traslochi


VEDI E CLICCA SUL BANNER

LaBaita aprile 2021


 PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA SULL'IMMAGINE 

Uscire dal silenzio giusto


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Image Venerdì, 18 Giugno 2021
"Signor Sindaco domani pioverà?"

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com