facebooktwitter

nonsolocontro2017

4970617 Visualizzazioni

Cam Tv Likecoin

  Tra le prime Start Up in Italia per raccolta in CrowdFunding, questa sera a Leini

Il geniale "talent Social" dove è possibile ricevere un compenso offrendo consulenza, formazione o, semplicemente condividendo le proprie conoscenze e passioni on line. 

Condividere le proprie passioni e i propri saperi e guadagnare ad ogni like in criptovaluta.

Un sogno? Assolutamente no. Una realtà possibile grazie a Cam.TV il primo social network che permette agli iscritti di ottenere ad ogni like un riconoscimento economico in likeCoins.

Questa sera, giovedì 21 marzo, alle 21, all'Air Palace Hotel di Leini, Cam.TV si presenta al pubblico con un incontro dal significativo titolo "Internet crea indipendenza - Dai valore alle tue passioni".

Cam.TV  è lo strumento ideale per chi vuole condividere il proprio sapere ricevendo una remunerazione in criptovaluta likeCoin, una moneta digitale stabile e convertibile in euro. i likeCoin guadagnati finiscono su una carta di credito grazie alla collaborazione di Mastercard

Il progetto tutto italiano è stato sviluppato da un gruppo di imprenditori digitali Italiani, esperti e appassionati di informatica e comunicazione. Il Team di Cam Tv è composto da: Gabriele Visentini, Ivan Prez, Marco Minin, Leonardo P. Agrillo, Alessandro Brunello e Matteo Maurizio.

L'iscrizione alla piattaforma dà diritto a tutta una serie di servizi gratuiti: il sistema di videochiamata live streaming pubblico e privato, l’area Blog per creare Articoli e condividere valore e quindi  guadagnare likecoin, la possibilità di caricare e condividere video e e-book a pagamento, un sistema di pay-per-view con accesso “a biglietto” o “al minuto”, la funzione di condividere desktop e files tra utenti in modo sicuro e confidenziale e infine una app per potersi connettere sempre a Cam.TV tramite il cellulare. 

 

Team Cam Tv


Cerca nel giornale

    banner marielisa 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com