facebooktwitter

nonsolocontro2017

5297833 Visualizzazioni

Baulino Vecchio

 

Danneggiata una porta e un bagno per disabili

Fermati e arrestati due giovani di 18 e 24 anni residenti a Torino

na.ber.

E' da tempo in stato di abbandono l'ex ospedale Baulino. Da quando è stata realizzata una nuova modernissima struttura e gli anziani sono stati trasferiti, lo storico edificio sta attendendo di avere una nuova vita. Da tempo ormai si parla di trasformarlo nel nuovo municipio della città dell'aeroporto. 

Nel frattempo, tuttavia, resta desolatamente in stato di abbandono e ieri pomeriggio due persone, incuranti del fatto che la struttura confini con la stazione dei carabinieri, hanno scavalcato  la recinzione. Cosa che non è passata inosservata per gli uomini dell'Arma, subito intervenuti. I due per sottrarsi al controllo hanno aggredito i carabinieri con una chiave idraulica metallica e un maniglione in ferro e si sono rifiutati di fornire le proprie generalità. A seguito del sopralluogo, è stato accertato il danneggiamento di una porta in vetro e di un bagno per disabili.

Si tratta di un rumeno e un italinao, di 18 e 24 anni, abitanti a Torino, con precedenti penali, che, dopo essere stati fermati e immobilizzati, sono stati arrestati per invasione di terreni ed edifici, danneggiamento aggravato,  rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza e violenza a pubblico ufficiale


Cerca nel giornale

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com