facebooktwitter

nonsolocontro2017

7033522 Visualizzazioni

arresto le vallette1

 Arrestato dai carabinieri un 38enne

 Aveva in casa un chilo e mezzo di sostanza stupefacente, macchinari per il confezionamento delle dosi e una pistola rubata

na.ber.

Aveva 1,5 chilogrammi di sostanza stupefacente e una pistola rubata. Un uomo di 38 anni, residente a Le Vallette di Torino è stato arrestato dai carabinieri, allertati da una telefonata al 112 dai condomini di uno  stabile del popoloso quartiere che lamentavano il continuo via vai di persone, tra l'altro tutte prive di mascherina, dall’interno di un appartamento.

Una pattuglia di militari della Compagnia Torino Mirafiori, inviata sul posto dalla Centrale Operativa, ha bussato alla porta del 38enne e ha trovato sulla tavola della cucina dodici buste contenenti in totale 1 kg di marijuana e ulteriori quattro buste con 500 grammi di cocaina. Oltre allo stupefacente, ancora da suddividere in piccole dosi da immettere sul mercato illecito degli stupefacenti, erano presenti macchinari per confezionare in sottovuoto e decine di bustine.

Da una successiva perquisizione della casa, svolta con l’ausilio di altre pattuglie giunte sul posto, è stata trovata anche una pistola calibro 7,65 e relative munizioni, risultata rubata nel 2016. 

arresto le vallette2

Il 38enne è stato quindi arrestato per ricettazione, detenzione illegale d’arma comune da sparo e possesso di droga. La pistola sequestrata sarà inviata al Ris di Parma, per verificare se sia stata utilizzata per commettere dei reati.


Cerca nel giornale

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com