facebooktwitter

nonsolocontro2017

7364622 Visualizzazioni

marijuana volpiano

 Nelle ultime ore arrestati 2 corrieri e 4 pusher

 Bloccati due giovani di Volpiano  in possesso di un chilo di marijuana

na.ber.

Sei arresti e oltre 1 chilo di stupefacente sequestrato in 24 ore. E' il bilancio dell'operazione antidroga del Comando provinciale dei Carabinieri di Torino.

INello specifico, i militari della stazione di San Giorgio Canavese, a Rivarolo hanno bloccato due autotrasportatori di 21 anni, di Volpiano, trovati in possesso di 1 chilogrammo di droga. I due sono stati controllati mentre erano alla guida di un furgone su cui è stata rinvenuta una busta contenente 500 grammi di marijuana e da una successiva perquisizione nel magazzino in uso ai fermati, un'altra busta con all’internoaltri 500 grammi della medesima sostanza.

A Nichelino, sempre nell’hinterland torinese, è finito in manette un 37enne del luogo,  sorpreso in strada a consegnavare dello stupefacente ad un ragazzo. Alla vista dei carabinieri della locale Tenenza, ha tentato di ingoiare due dosi di crack, ma è stato bloccato in tempo e la droga è stata sequestrata. Il cliente ha ammesso di aver acquistato le dosi al prezzo di 50 euro l’una.

A Torino, in via Garessio, i carabinieri della Compagnia San Carlo hanno arrestato un cittadino senegalese, in Italia senza fissa dimora, subito dopo aver venduto una dose di cocaina a un uomo. Sono stati sequestrati anche 285 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.
Mentre nel quartiere San Salvario, stessa sorte è toccata a un ventottenne del Ciad fermato subito dopo aver venduto due dosi di cocaina a un altro acquirente. Nelle tasche del pusher i carabinieri hanno trovato altre 12 dosi della stessa sostanza, per un totale di oltre 10 grammi, e circa 400 euro in contanti.

E, ancora, sempre a Torino, in corso Regina Margherita, è stato arrestato un senegalese, senza fissa dimora, bloccato, anche in questo caso, subito dopo aver ceduto una dose di cocaina a un acquirente. Tutti i clienti dei pusher sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.


Cerca nel giornale

Gli esperti

Image Mercoledì, 03 Marzo 2021
Ipertiroidismo felino: diagnosi e terapia

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

Domenica, 28 Giugno 2020
Grave incidente davanti al Carrefour
Mercoledì, 22 Luglio 2020
Smantellata la psico-setta di Novara
Martedì, 29 Settembre 2020
Accoltella e minaccia l’ex fidanzata

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com