facebooktwitter

nonsolocontro2017

7670562 Visualizzazioni

droga Vallette

 E' accaduto nel quartiere Vallette di Torino

 Arrestati anche due pusher che avevano appena ceduto una dose nei pressi di una scuola

cro.red.

 

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato tre pusher.

Nel quartiere Le Vallette di Torino, i militari hanno perquisito la casa di un operaio di 40 anni sospettato di essere uno spacciatore. Nella cantina della sua abitazione è stato trovato tutto l’occorrente per coltivare la cannabis, tra cui alcune lampade per l’illuminazione e il controllo della temperatura e ventole per la necessaria aerazione.

Sono state sequestrare in totale 15 piante e diversi barattoli pieni di marijuana del peso totale di 1.100 grammi. L’uomo ora è agli arresti ai domiciliari.

E sempre a Le Vallette, i carabinieri hanno arrestato due gabonesi sorpresi a vendere una dose di cocaina a un 28enne nelle adiacenze di una scuola, l’Istituto comprensivo “Parri--Vian”.

Durante la perquisizione i due pusher stati trovati in possesso anche di 300 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.


Cerca nel giornale

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com