facebooktwitter

nonsolocontro2017

10254745 Visualizzazioni

mortale mappani 1

A perdere la vita un mappanese di 58 anni

La causa del grave incidente sarebbe un'invasione di corsia

na.ber.

Un morto, tre feriti gravi  è il tragico bilancio dell'incidente avvenuto questo pomeriggio poco prima delle 16 in via Galilei proprio all'ingresso del Parco Unione Europea, quasi di fronte all'Avip a Mappano.

Un punto da sempre critico con un'uscita pericolosa. A perdere la vita è stato Gaetano Gambino, 58 anni, residente a Mappano che viaggiava su la Fiat Punto e bordo aveva una ragazza rimasta ferita

La Punto  per cause ancora in via di accertament da parte della Polizia Locale di Mappano, coordinata dal comandante Paolo Bisco si è violentemente scontrata con una Fiat Sedici su cui viaggiavano  Valerio Schiavon, 81 anni, residente a Mappano rimasto gravemente ferito e d elitrasportato al CTO di Torino e la mosglie che dopo essere stata stabilizzata è stata ricoverata all'ospedale Giovanni Bosco.

Sul posto è tempestivamente intervenuta la squadra 21 dei Vigili del Fuoco della Centrale di Torino che hanno lavorato per liberare dalle lamiere contorte i due anziani coniugi

All'origine dell'incidente ci sarebbe, secondo una prima e ancora approssimativa ricostruzione un'invasione di corsia da parte della Fiat Sedici.


Cerca nel giornale

SPORT

Image Mercoledì, 12 Gennaio 2022
Un alpino borgarese sul tetto d'Europa

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com