facebooktwitter

nonsolocontro2017

7033126 Visualizzazioni

villa sean connery

 Dove viveva Sean Connery quando era a Nizza

Stimata 30 milioni di euro si trova a Cap de Nice con una spettacolare vista sulla Baia degli Angeli

na.ber.

Se avete 30 milioni di euro a disposizione, amate la vista mozzafiato e desiderate vivere in un luogo appartato ma ricco di confort e nella natura, abbiamo la casa che fa per voi.

E' "Le Roc Fleuri" una meravigliosa magione in stile Art decò di proprietà di Sean Connery, l'attore scozzese, amatissimo in tutto il mondo, scomparso il 1 novembre all'età di 90 anni dopo aver mietuto innumerevoli successi in tutta la sua carriera.

villasean connery1

Situata a Cap de Nice con spettacolare vista sulla Baia degli Angeli è conosciuta con la "Villa di James Bond", il celebre agente segreto al servizio di sua maestà, più volte interpretato da Connery. L'attore la acquistò negli anni '70 e vi ha soggiornato a lungo con la sua seconda moglie, Micheline Roquebrune, una pittrice originaria proprio della Costa Azzurra.

La villa è circondata da 5mila metri quadrati di giardini, con una superficie abitabile di quasi  1.000 quadrati e dispone di 5 camere da letto, 5 bagni, 2 cucine, 3 soggiorni, 5 posti auto e due piscine, una interna ed una esterna con acqua salata, entrambe con vista mozzafiato sulla baia. Possiede anche una sauna, una palestra, una cantina, un'ascensore per salire al piano superiore e perfino due dependance per gli ospiti.

villa sean connery2

La proprietà era già stata messa in vendita la scorsa estate, ma al momento non sembra ancora aver trovato un acquirente

Beh...il prezzo non è proprio popolare, ma se avete 30 milioni da spendere, ricordatevi di noi... ci accontentiamo di dormire con il sacco a pelo nei giardini!

 


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com