facebooktwitter

nonsolocontro2017

7033038 Visualizzazioni

Calcagno Crema

 Realizzata da Calcagno per Arca onlus

 Ogni vasetto di spalmabile venduto garantirà un pasto ad un senzatetto 

na.ber.

Non siamo soliti pubblicizzare prodotti commerciali se non negli appositi spazi dedicati ai nostri sostenitori.

Oggi, però, vogliamo fare un'eccezione per la valenza sociale del progetto che sta dietro il prodotto che stiamo per presentarvi. E' la "Crema della bontà", una spalmabile realizzata da Cioccolato Calcagno 1946, marchio storico della cioccolateria subalpina, con Fondazione Progetto Arca onlus in prima linea nel sostegno a persone senza fissa dimora e a famiglie indigenti.

Da Natale e per tutto il 2021 acquistando una confezione Limited Edition della classica Crema Spalmabile Piemonte di Calcagno si darà il proprio contributo alle attività della Fondazione Progetto Arca a favore dei senzatetto:  per ogni vasetto acquistato, Calcagno si impegna a donare un pasto caldo ad una persona che vive per strada e che, in questo periodo di emergenza sanitaria, si trova a fronteggiare una situazione ancora più difficile.

«In questi mesi difficili ci sono solitudini che pesano più di altre -  spiega Alessandra Castelletto, Ad di Calcagno - È il caso dei senzatetto, delle migliaia di persone che vivono per strada e che ancora una volta sembrano essere chiuse fuori da un mondo che torna a chiudersi dentro. Il nostro pensiero va a chi solo, indebolito, e senza un rifugio sicuro, si trova oggi, a causa del Covid19, in una situazione di ancora maggiore fragilità ma anche a tutti gli operatori e i volontari di Fondazione Progetto Arca onlus che si prendono cura di queste persone con coraggio e senza sosta».

La Crema della Bontà (150 grammi- 6 euro) è acquistabile online su https://cioccolatocalcagno.storeden.com/ e presso l’Emporio Calcagno (via Paolo Losa 21 a Collegno)


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com