facebooktwitter

nonsolocontro2017

7709373 Visualizzazioni

orologio starwars

 Solo 10 esemplari per collezionisti

 Esorbitante il prezzo di vendita: ben 150mila dollari

na.ber.

Se siete fans sfegatati di Star Wars, la celeberrima saga, senza tempo , prodotta da Lucasfilm questo orologio da collezione non vorrete davvero perdervelo, ma solo i più falcotosi potranno possederlo, dal momento che costa ben 150mila dollari!

Ma cos'ha di così speciale vi starete chiedendo?

Nato in collaborazione con l'azienda svizzera Kross e ispirato alla Morte Nera, nella confezione i fortunati che potranno permetterselo, insieme al prezioso orologio troveranno anche a uno dei cristalli Kyber utilizzati in scena durante le riprese di Rogue One: a Star Wars Story. Il cristallo sarà contenuto all’interno di una riproduzione fedele delle casse utilizzate nel film per il trasporto. L’orologio avrà una cassa di 45 mm, ed è realizzato in titanio (grado 5) e arricchito di dettagli che richiamano la saga: dall’emblema dell’Impero al pulsante con la scritta in aurebesh (sistema di scrittura utilizzato nella Galassia) ogni particolare si rifà alla serie e, naturalmente, al centro del quadrante non poteva mancare una riproduzione della Morte Nera, che compie una rivoluzione per minuto, muovendosi in accordo alla lancetta dei secondi cui è fissata.

orologio starwars2

L’orologio sarà venduto esclusivamente nel set dal nome “Ultimate Collector Set”. Ne sono stati prodotti solo 10 esemplari numerati e non ci è difficile capirne la ragione, visto il prezzo di vendita... Se, tuttavia, potete permetterlo vi conviene sbrigarvi, anche perchè i collezionisti si stanno già scatenando.

Gli ordini possono essere effettuati attraverso il sito di Kross Studio.


Cerca nel giornale

 

CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI 

banner valgiò        



Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com