facebooktwitter

nonsolocontro2017

9886043 Visualizzazioni

skis 1785285 640


 Firmato a Milano il protocollo di sicurezza

Le nuove regole per ricominciare finalmente a sciare, dopo due stagini di quasi totale chiusura

na.ber.

La stagione sciistica è ormai alle porte. Per consentire agli sportivi e appassionati di questo sport di tornare sulle piste in sicurezza, nel post pandemia, nei giorni scorsi è stato siglato un apposito protocollo di sicurezza da Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali), Anef (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari), Federfuni (l’associazione delle aziende ed enti proprietari e/o esercenti il trasporto a fune in concessione sul territorio nazionale), Amsi (Associazione Maestri Sci) e Colnaz (Collegio nazionale maestri).

Cosa prevede

Accesso agli impianti consentito soltanto con il green pass e la mascherina (dai 12 anni in su) obbligatori secondo le regole  stabilite dalla normativa vigente

Capienza delle seggiovie al 100% dei posti a disposizione, limitato all’80% se utilizzate con chiusura delle cupole paravento. Ridotta, invece, all'80% per cabinovie e funivie che, durante la fase di trasporto dei passeggeri. Dovranno essere arieggiate mantenendo i finestrini aperti.

Presenza di personale che regoli i flussi e speciale segnaletica e cartellonistica multilingue per evitare assembramenti

Creazione di percorsi che garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno un metro

 Biglietterie delle piste munite di schermi protettivi o di separatori fisici tra operatori e clienti con modalità di pagamento elettronico fortemente consigliato, come pure la vendita online degli skipass per meglio gestire gli accessi degli utenti giornalieri e non, in base alle caratteristiche di ogni struttura. 

 

Festival Settimo nonsolocontro 681x316


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Collezionismo

CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI 

banner valgiò        


 

Nonsolocontroxmille 1

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com