facebooktwitter

nonsolocontro2017

10257942 Visualizzazioni

Luigi Vercellino

 Nominato oggi dalla Regione Piemonte

Dovrà ripianare i quasi 25 milioni di euro di disavanzo accumulati dall'Azienda Sanitaria

na.ber.

Non è certo un incarico facile quello che attende Luigi Vercellino, nominato oggi direttore amministrativo dell'Asl To4. Non è facile per quei quasi 25 milioni di euro di disavanzo accumulato dall'Azienda sanitaria. Non è facile perchè dovrà affrontare la sfida della telemedicina e quella del rafforzamento della medicina territoriale.

Vercellino, 50 anni, residente a Pertusio in Canavese  è laureato in Economia e Commercio, specializzato in Management per la Sanità presso la SDA Bocconi,  hagià coperto l'incarico di direttore amministrativo dell’Asl To1 e recentemente anche all'Asl di Alessandria, oltre a numerosi incarichi libero professionali.nell’ambito della consulenza gestionale ed operativa.

«Ringrazio l'assessore Luigi Icardi per la nomina di un professionista di grande spessore – commenta il Vicepresidente della Commissione Sanità in Piemonte Andrea Cane – che conosce a tutto tondo le realtà legate al mondo della sanità e dell’assistenza. Vercellino è chiamato a risalire la china di un disavanzo accumulato per dare voce agli amministratori locali del nostro territorio, che negli anni scorsi hanno lamentato la situazione difficile della sanità delle nostre zone Credo nella forza del Canavese e dei canavesani, impegnarci per queste terre, i nostri paesi le nostre persone è la sfida più bella che si possa affrontare: sarà quindi mia cura e degli altri colleghi eletti in Regione di far in modo che il nuovo Commissario possa diventare un punto di riferimento per l'intero territorio della To4, ascoltando con attenzione tutte le realtà senza favoritismi, al fine che nessun ospedale, medico, operatore sanitario o cittadino si possa sentire di serie B rispetto ai suoi vicini».

 

Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Benessere e Salute

banner farmacia

 

 


 

 


Nonsolocontroxmille 1

SPORT

Image Mercoledì, 12 Gennaio 2022
Un alpino borgarese sul tetto d'Europa

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com