facebooktwitter

nonsolocontro2017

7343909 Visualizzazioni

Sere d Estate alla Reggia 1

 

   L'iniziativa nell'ambito di Palchi Reali

 Aperture serali straordinarie il venerdì e sabato dal 29 giugno al 24 agosto

Tornano  anche quest'anno  le imperdibili Sere d’Estate alla Reggia di Venaria. 

Ricco ed ancora più esteso il programma proposto dal 29 giugno al 24 agosto, ogni venerdì e sabato dalle 19 alle 23.30  aperture serali con ingresso speciale a 10 euro (under 6 anni: gratuito; Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card e Royal Card: gratuito).

Il biglietto unico consente di ammirare il maestoso piano nobile della Reggia con il fiabesco Bucintoro dei Savoia e i grandiosi Giardini;  di assistere all’imponente spettacolo di videomapping "Illuminare il Barocco" proiettato sulla facciata della Galleria Grande; partecipare a "Il Giardino di notte"

Ogni sabato, alle 22 (su prenotazione e con biglietto dedicato) è possibile seguire le emozionanti coreografie musicali del Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo nella Corte d’onore e farsi coinvolgere dalle danze, concerti ed animazioni varie nei Giardini.

Inoltre, con il biglietto speciale a 18 euro (under 6 anni: gratuito; Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card e Royal Card: gratuito), è possibile visitare anche tutte le mostre in corso: David LaChapelle. Atti divini (presso la Citroniera delle Scuderie Juvarriane), Art Nouveau. Il trionfo della bellezza (alle Sale dei Paggi), Ercole e il suo mito (nelle Sale delle Arti), Il Piffetti ritrovato e altri capolavori (nelle Sale dei Paggi) e, dal 5 luglio  Viaggio nei Giardini d’Europa (nelle Sale delle Arti).

In più è possibile concedersi gradevoli momenti di relax , con costi a parte, con i Piaceri Regali, nel contesto straordinario della Venaria Reale: gli aperitivi al raffinato Caffè degli Argenti, e le cene al suggestivo Patio dei Giardini (per informazioni e prenotazioni: tel. +39 011 4992386).


Cerca nel giornale

 

 

VEDI E CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIU'

 

tempo libro pubjpg


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro


 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 24 Febbraio 2021
L'osso di pelle per cani: pericoloso e tossico

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com