facebooktwitter

nonsolocontro2017

2181617 Visualizzazioni

martini

   Una serata con il Club Silencio

Domenica 21 luglio si replica al Monte dei Capuccini

Club Silencio questa settimana vuole proporre un altro evento da non perdere a Torino: una notte a Casa Martini, mercoledì 17 luglio.

Casa Martini, rappresentata dalla palazzina ottocentesca di Martini & Rossi a Pessione presso Chieri, è il punto di incontro tra le tradizioni e il futuro dell’azienda. Il personale del museo e le guide del FAI Giovani durante la serata forniranno informazioni e curiosità riguardo alle cantine della storica palazzina, in un excursus storico dall’era archeologica fino all’epoca moderna. Sarà inoltre possibile visitare la mostra “Terrazze Martini. Uno sguardo sul mondo” composta da oltre trecento immagini inedite su arte, cinema, moda e molto altro ancora.

Come tutte le serate organizzate dall’associazione Club Silencio, iniziano con un aperitivo alle 19.30 o con un dopo cena a partire dalle 21.30. Questa volta è possibile anche usufruire del servizio navetta al costo di 5 euro con partenza e ritorno da Piazza Vittorio.

Per partecipare è necessario accreditarsi al sito: http://to.clubsilencio.it/martini/?src=st

Domenica 21, invece l’aperitivo e il dopo cena si farà al Monte dei Cappuccini, un luogo magico per ammirare il tramonto su Torino dalla collina che si affaccia sulla città.

Si potrà accedere anche al Museo della Montagna, che per una sera aprirà le sue porte a Club Silencio, si potrà visitare il museo e le mostre temporanee "Alessandro Poma 1874-1960", ci sarà l'escursione cinematografica "Senza limiti, oltre i confini. Cinema sulle Alpi Occidentali".

Si potrà visitare anche in esclusiva la meravigliosa Chiesa di Santa Maria al Monte ed il suo Chiostro, la cui storia verrà raccontata dal personale del FAI GIOVANI. 
Proprio nel Cortile Olimpico verrà servito l’aperitivo con cocktail bar accompagnato dalla selezione musicale.

Per partecipare è necessario accreditarsi al sito: https://to.clubsilencio.it/cappuccini/?src=st


Cerca nel giornale

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 06 Agosto 2019
Il guinzaglio, questo sconosciuto

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.