facebooktwitter

nonsolocontro2017

2181338 Visualizzazioni

centro culturale isabella

 

Per una mostra che si terrà ad ottobre al centro Isabella

La selezione si chiude il 30 luglio

AAA nuovi talenti cercansi. L’associazione Apovedin ha promosso un evento artistico, curato dall’associazione Italian Art in the world, che si svolgerà dal 10 al 20 ottobre prossimi presso il centro culturale Isabella in via Verolengo 212 a Torino. L’evento è inserito nel calendario della “Giornata del contemporaneo”, promossa a livello nazionale dall’associazione Amaci.


Gli artisti (pittori, fotografi, scultori, designer) chiamati ad esporre le loro opere saranno individuati nell’ambito della selezione Nta, Nuovi Talenti Artistici.
Per partecipare alla selezione gli interessati devono inviare almeno tre fotografie della propria opera o della propria creazione in formato jpg, con risoluzione minima di 300 dpi, allegando una breve descrizione dell’opera: il materiale, il peso, le dimensioni. Per le opere pittoriche e fotografiche, la dimensione massima ammessa è di 100 x 100 centimetri. Nella richiesta, inoltre, gli aspiranti espositori dovranno indicare il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, numero di cellulare e indirizzo mail, categoria dell’opera presentata. La richiesta deve pervenire entro il prossimo 30 luglio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mentre per avere il bando completo di partecipazione è necessario richiederlo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Gli artisti che avranno superato le selezione saranno contattati via mail entro il 20 settembre. La partecipazione alla selezione e alla mostra è gratuita.

 

 

                         


Cerca nel giornale

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 06 Agosto 2019
Il guinzaglio, questo sconosciuto

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.