facebooktwitter

nonsolocontro2017

4435314 Visualizzazioni

murialdo teatro

 

Questa sera va in scena il Gold Show

Sarà Giorgia Goldini ad intrattenere il pubblico

Ilaria Cavallo

Ricomincia la stagione del Teatro Murialdo (piazza Chiesa della Salute) con un ricco cartellone.

Tra le proposte si contano spettacoli serali, per famiglie, legati a festività, nuovi allestimenti e programmi ad hoc per le scuole, il tutto per poter soddisfare tutti i palati – con particolare attenzione ai più giovani e le famiglie.

La stagione prevede 23 spettacoli a partire da questa sera, sabato 12 ottobre per concludersi il 5 aprile  e tra le sfiziose novità di questa stagione spiccano senz’altro le residenze artistiche: il teatro sarà infatti “abitato” da giovani artisti che troveranno nel Teatro Murialdo un’occasione per mettersi in gioco usufruendo degli spazi necessari alla realizzazione di nuove progetti.

Il Teatro Murialdo, inserito nel contesto architettonico della Parrocchia di Nostra Signora della Salute, è stato restaurato nel 2001 e dotato di moderne attrezzature tecniche per garantire il corretto svolgimento di qualsiasi tipo di rappresentazione.

La gestione è nelle mani di Articolo NOVE, impresa sociale e culturale impregnata nell’ambito di produzione, spettacolo e attività culturali. Il loro fine è la valorizzazione del repertorio contemporaneo italiano e straniero dando molto spazio ai giovani talenti.

Il sipario si alza questa sera, sabato 12 ottobre alle 21 con lo spettacolo comico e interattivo Gold Show di Giorgia Goldini: ogni sera il pubblico è diverso come sono diverso sarà ciò che verrà visto nella messa in scena – sono infatti gli spettatori a decidere che cosa accadrà consultando un comodo menù.

Spettacoli di qualità a prezzi contenuti:

Spettacoli “Serali”: intero 10 euro, ridotto 7 euro (over 65, under 35, convenzioni) + 1,50 euro di prevendita;

Spettacoli “Per Famiglie” e “Residenze Artistiche”: ingresso unico 7 euro + 1,50 euro di prevendita;

Spettacolo di Natale “Show Time! #Christmasedition”: intero 15 euro, ridotto 12 euro (over 65, under 35, convenzioni) + 1,50 euro di prevendita;

Capodanno a Teatro (con brindisi di mezzanotte): unico 50 euro + 1,50 euro di prevendita.

Abbonamento a 5 spettacoli (spettacolo di Natale + 4 a scelta): 45 euro + 1,50 euro di prevendita.

Curiosi di sapere quali altre proposte ci sono in lista? Volete acquistare il vostro biglietto per assicurarvi una serata culturale?

Per maggior informazioni è possibile chiamare il numero 011.2480648 il venerdì e il sabato dalle ore 17 alle ore 21, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o recarvi direttamente in loco presso Piazza Chiesa della Salute 17d, Torino.

 


Cerca nel giornale

    Vedi e clicca sull'immagine

ludo raccontami storia


 

 

Gli esperti

Image Mercoledì, 20 Maggio 2020
Le allergie in cani e gatti - Parte II

SCIENZA

COLLEZIONISMO

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895