Il tour sarà preceduto da un aperitivo
Nasce un'importante collaborazione tra Club Silencio e Abbonamento Musei Torino
Cristina Battistella
Mercoledì 4 dicembre, Club Silencio organizza una delle sue impagabili gite in uno dei musei più belli della Città : il museo del Risorgimento.
La serata sarà organizzata con un aperitivo iniziale, servito all’interno dell’Aula della Camera italiana, a partire dalle 19,30, mentre per chi volesse partecipare solo nel dopo cena sarà possibile accedere dalle 21,30.
Una novità molto importante per questa serata è la nuova collaborazione che hanno instaurato Club Silenzio e Abbonamento Musei che intende, non solo far partecipare agli eventi gruppi di diverse fasce d’età, ma vuole soprattutto coinvolgere quelli che sono già presenti all’interno del circuito Abbonamenti Musei.
Con questa nuova collaborazione, durante le serate si potrà acquistare l’Abbonamento Musei ad un prezzo scontato, e per accedere alla serata, se si è possessori della carta il prezzo della serata sarà scontato di 5 euro.
Mercoledì, sarà possibile visitare liberamente il museo, accompagnati dalle guide per scoprire sale lussuose come la Camera dei deputati del Parlamento Subalpino, unico del 1848 conservato integro in tutta Europa.
Per partecipare, basta accreditarsi sul link: https://to.clubsilencio.it/risorgimento/?src=st#lp-pom-block-331