facebooktwitter

nonsolocontro2017

3903793 Visualizzazioni

brachetti

 

Il 6 gennaio replica di "Solo" di Arturo Brachetti

Raccolta fondi a favore della Fondazione "Mago Sales" cui l'artista devolverà il suo cachet della serata

na.ber.

Sarà dedicata alla raccolta fondi in favore della Fondazione Mago Sales, la replica speciale dello spettacolo "SOLO" di Arturo Brachetti in programma lunedì 6 gennaio, alle 21, al Teatro Colosseo di Torino (via Madama Cristina 71). Non solo, lo stesso Brachetti devolverà l'importo del suo cachet della serata proprio per la Fondazione, una realtà che da anni lavora  per creare opportunità concrete per i bambini in tutto il mondo.

Questo appuntamento speciale servirà per raccogliere fondi per le missioni salesiane in Uganda e in particolare per la costruzione di un dispensario medico e di una scuola professionale per avviamento al lavoro per le ragazze madri.

Lo spettacolo che Brachetti ha deciso di portare a Torino per il periodo natalizio ha ottenuto finora un grande successo. Stupore, meraviglia, sogno… non ci sono termini per descrivere l’incanto di una rappresentazione unica al mondo. Ma con lo spettacolo del 6 gennaio "Una magia per la vita", Brachetti va oltre le aspettative e ha deciso di condividere il suo successo con chi ha bisogno di un sorriso in più, i bambini delle missioni salesiane nel nord Uganda, attraverso la Fondazione Mago Sales.

“Chi salva un bambino, aiuta un pezzo di cielo a illuminare il mondo” è lo slogan di don Silvio Mantelli, in arte mago Sales, colui che ha fatto scoprire la magia ad Arturo Brachetti ed è stato suo primo maestro negli anni del seminario.

Non è la prima volta che Brachetti collabora con la Fondazione. Grazie alla rappresentazione al teatro Mogador di Parigi, venne, infatti, costruito e attrezzato un reparto di cure mediche del Nazareth Hospital nella periferia di Nairobi in Kenya.

 


Cerca nel giornale

    Vedi e clicca qui: LUDOOFFICINA

raccontami storia

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.