Spettacolo con Luca Bono e Marco Aimone
Settantacinque minuti di stupore, divertimento e meraviglia per tutti
na.ber.
E' un imperdibile viaggio tra fantasia e realtà.
E' "Wow tra magia e varietà" lo spettacolo che va in scena dal 21 al 23 febbraio al Teatro Baretti di Torino (via Baretti, 4) con Luca Bono, Marco Aimone e Sabrina Iannece.
Illusione, poesia, gesti e parole, portati sul palco da due grandi protagonisti, il popolare illusionista Luca Bono (assistito da Sabina Iannece), campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Madrake d’Oro e Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni presidente del Circolo Amici della Magia di Torino in un incontro-confronto tra tecniche e linguaggi diversi, ma complementari. un cocktail di piccole e grandi illusioni, battute e improvvisazione, capaci di stupire, sorprendere e divertire il pubblico in un vorticoso susseguirsi di frame magici imprevedibili.
Settantacinque minuti di divertimento, stupore e meraviglia per tutti.
Biglietteria. Intero € 12; Ridotto (over 65 | under 25) € 10. Si accettano prenotazioni via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I biglietti prenotati possono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo fino a 15 minuti prima dell'orario di inizio. Dopo tale termine la prenotazione non è più considerata valida.
Info: www.cineteatrobaretti.it oppure www.lucabono.com - Prevendita on line su anyticket.it
Spettacoli: venerdì 21 febbraio ore 21.00 - sabato 22 febbraio ore 16.30 e 21.00 - domenica 23 febbraio, ore 16.30