facebooktwitter

nonsolocontro2017

3905618 Visualizzazioni

ludo

 

 L'iniziativa di Ludoofficina e NSC

Disegni, scritti e video di 5 minuti  distorie vere o inventate per tutte le età ai tempi del Covid 19

na.ber.

Stanchi, in questi giorni di clausura forzata, di guardare film, giocare con la playstation o di ricette di cucina? Vi piacerebbe raccontare una storia tutta vostra dando sfogo alla cretività? 

Ecco che arriva per voi una nuova iniziativa ideata da Ludoofficina Torino in collaborazione con il nostro giornale: "Storie ai tempi del Covid 19", storie vere o inventate, episodi curiosi della vostra vita,  per tutti i gusti e tutte le età. Inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  i vostri disegni, scritti o video (massimo di 5 minuti) e saranno pubblicati nel grande archivio "Nonsentirsisoli" sulla pagina del giornale www.nonsolocontro.eu e lapagina facebook di Ludoofficina.  I video più belli diventeranno parte di un videoclip.

Mentre le storie più belle, curiose e divertenti, come pure i disegni saranno raccolti in un libro per ricordare questo momento di emergenza chiusi tra le mura domestiche e rammentarci che grazie alla fantasia e creatività non si è mai soli.

E, allora spazio alla fantasia!!!!

sostienicinew3


Cerca nel giornale

    Vedi e clicca qui: LUDOOFFICINA

raccontami storia

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.