Il pop è spazzatura o i rifiuti sono pop?
Continua il progetto #LaCulturaNonTiAbbandona
na.ber.
Non si fermano gli intrattenimenti live (corso Palestro 14) offerti da Le Musichall di Torino. Sabato 18 aprile alle 20 è in programma il concerto dei Jashgawronsky Brothers, clown moderni, dei musicisti, attori e cantanti, ma sono anche maschere d’una Commedia dell’Arte evoluta e moderna
Dovranno rispondere ad un quanto mai originale questito: "il pop è spazzatura o i rifiuti sono pop? Uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti acquistano una nuova dimensione fantastica e comica.
Il Teatro Le Musichall di Torino con il suo direttore artistico Arturo Brachetti lancia un messaggio d’amore per il teatro dalla pagina Facebook @LeMusichallTorino. Il teatro è vuoto ma entra gratuitamente nelle case con un progetto raccontato dall’hashtag #LaCulturaNonTiAbbandona, in cui grazie alla collaborazione di artisti e registi, sarà virtualmente aperto a tutti.
La rassegna si chiama Le Musichall LIVE e lo streaming gratuito di un estratto andrà in onda sulla pagina Facebook LeMusichallTorino. Dopo la replica delle 20, i video degli estratti degli spettacoli in cartellone rimarranno disponibili sulla pagina Facebook del teatro.