facebooktwitter

nonsolocontro2017

4527019 Visualizzazioni

Teatro al Pavarotti

Saliranno sul palco anche Lello Arena e Giacomo Poretti

 Da quest'anno sarà possibile anche acquistare l'abbonamento per tutti gli spettacoli

La nuova stagione teatrale, organizzata con la collaborazione della Fondazione Piemonte dal Vivo, è stata presentata ufficialmente venerdì mattina, ovviamente al teatro Pavarotti. 
La stagione si aprirà giovedì 17 gennaio con lo spettacolo “Romeo e Giulietta - L’amore è saltimbanco”, con la compagnia Stivalaccio Teatro. Si prosegue il 14 febbraio con il monologo “Troppe donne in un’altra”, con Giorgia Goldini. Sabato 2 marzo, sbarca a Leini Lello Arena, con lo spettacolo “Parenti serpenti”, liberamente ispirato al film di Mario Monicelli. Venerdì 22 marzo sarà la volta di Giacomo Poretti, del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”, con “Fare un’anima”. Venerdì 12 aprile “Promessi sposi on air”, con l’Accademia dei folli. Ultimo appuntamento in cartellone, “Quintetto”, con Tida - Theatre Danse. «Sono molto orgogliosa e felice di poter proseguire la collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo - ha commentato il sindaco, Gabriella Leone - Abbiamo investito molto sulla cultura, e viste le risposte che abbiamo avuto, sia a livello di risposta del pubblico, sia a livello di “tutto esaurito” a teatro ci hanno fatto capire che è la strada giusta». «Gli investimenti dell’Amministrazione comunale sono importanti, come importante è il nostro - ha aggiunto Claudia Grasso, della Fondazione Piemonte dal Vivo - Questo permette di poter mantenere prezzi popolari, anche per spettacoli che in altre realtà costano il doppio, se non di più, al pubblico». Il biglietto per la platea, infatti, costa 7 euro, 5 quello della galleria. È prevista la possibilità di abbonarsi, potendo contare anche su un lieve sconto (40 euro invece di 42 per la platea, 28 euro invece di 30 per la galleria). È possibile prenotare telefonicamente gli abbonamenti al 011/9986309 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, entro il 21 dicembre e ritirarli su appuntamento presso il Comune di Leinì entro il 17 gennaio del prossimo anno. Gli abbonamenti in vendita saranno in numero limitato. È possibile prenotare, invece, i biglietti singoli telefonicamente al 366/7374629 dal 7 gennaio, tutti i giorni, dalle 15 alle 18. I biglietti prenotati possono essere ritirati presso la cassa del teatro trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
I biglietti residui vengono altresì messi in vendita la sera dello spettacolo presso la cassa del teatro trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Cerca nel giornale

    Vedi e clicca sull'immagine

ludo raccontami storia


 

 


donazione nsc

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 27 Maggio 2020
Cosa fare quando si adotta un cucciolo

SCIENZA

Image Giovedì, 28 Maggio 2020
Come vivere bene dopo il Covid-19

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895