facebooktwitter

nonsolocontro2017

5278903 Visualizzazioni

valentina sparvieri

 

Due week end ricchi di appuntamenti

Stasera, a Valprato, la "Poesia del fuoco" con Valentina Sparvieri

Luigi Benedetto

Musica, tradizioni, cultura, ambiente e molto altro ancora, sono gli ingredienti principali della rassegna “Una valle fantastica”, organizzato dalle realtà locali con il contributo finanziario del Parco nazionale del Gran Paradiso e il coordinamento turistico della Valle Soana, dei Comuni di Ingria, Ronco e Valprato, delle Pro loco e delle associazioni locali.

Si comincia quest'oggi, sabato 4, con la tradizionale serata della “masche”. Il ritrovo è a Valprato, in località Sacairi, alle 21.15. Lo spettacolo “La poesia del fuoco”, di e con Valentina Sparvieri, avrà inizio alle 22. Obbligatoria la prenotazione, al numero 348/0427885, e l'uso della mascherina.

Domenica 5, “La festa del pane” a Boschettiera nel vallone di Forzo. Escursioni accompagnate con le guide ufficiali del parco alle 9.30, alle 10 e alle 15.

Sabato 11, “Yoga nella borgata” a Boschietto, nell'alto vallone di Forzo. Alle 9.30, in borgata Molino, il ritrovo con le guide del parco per l'escursione alla borgata Boschietto. In mattinata, e nel pomeriggio, stage di yoga e Taijiquan con gli insegnanti dell'associazione “Om Shanti” di Torino. La quota di partecipazione è di 15 euro: prenotazione obbligatoria al 349/8861919. Pranzo al sacco a cura della locanda Centrale di Ronco con prodotti del Marchio di qualità Gran Paradiso. Alle 17.30 a Campiglia, “Piccoli Paradisi”, spettacolo di teatro natura ispirato alla Valle Soana, a cura di “O Thiasos”.

Domenica 12Alberi maestri” nell'ambito di “Gran Paradiso dal vivo”: spettacolo di teatro natura nei boschi di Convento, a Ronco. Inizio alle 16.30.

                                                                 


Cerca nel giornale

    Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro


 

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com