facebooktwitter

nonsolocontro2017

5298133 Visualizzazioni

image003 1

 

Mercoledì 15 luglio a Settimo

Antonio Argus in “WonderMind”, esperimenti per giocare con la casualità e divertirsi con l'inatteso

na.ber.

Amate la magia? Vi piace stupirvi degli infiniti e troppo spesso celati poteri della mente?

Allora WonderMind è lo spettacolo che fa per voi. Con stile divertente e brillante, Antonio Argus Mentalista rompe gli schemi della quotidianità e apre una finestra verso l’ignoto. Il suo spettacolo invita a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”

Spiega Argus:

«siamo talmente concentrati su ciò che capita agli altri da non accorgerci che a noi, molto più spesso di quanto crediamo, accadono cose straordinarie. Quando ci troviamo di fronte a qualcosa di eccezionale, chiamiamo in causa “il caso”. Forse è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo, per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e le cose meravigliose accadono ogni giorno».

Antonio Argus

Coinvolgente e affascinante,  WorderMind è lo spettacolo in programma domani, mercoledì 15 luglio, alle 21 a Settimo Torinese nell'ambito delle "Settimane della Scienza" e del Festival dell’Innovazione e della Scienza “Festival365”.

L'appuntamento (della durata di un'ora e mezza), organizzato dalla Fondazione ECM di Settimo in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino propone una successione di esperimenti di mentalismo dai risultati straordinari, per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 345 581 0975 – 011/8028.722/588

Sarà necessario essere muniti di mascherina e si dovranno rispettare le distanze e tutte le indicazioni degli operatori al momento di ingresso in Terrazza.

A Torino e provincia per due mesi tornano le Settimane della Scienza con l'obiettivo avvicinare il pubblico alla scienza e ai suoi protagonisti. Molti gli eventi in programma e oltre 40 tra Enti, Dipartimenti, Musei e Associazioni del territorio piemontese che hanno aderito anche in questa estate molto particolare.

 


Cerca nel giornale

    Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro


 

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com