Il parco che fa vivere ai visitatori il fascino e le emozioni della natura
Arriva il gampling per una vacanza di relax e comfort
Zoom Torino il primo parco immersivo d'Italia spegne dieci candeline e aprtire da sabato 13 aprile partirà anche una ricca programmazione per festeggiare degnamente questi primi dieci anni di attività.
Arriverà il glamping che grazie a una forma di ospitalità 24h/24h glamour e immersiva consentirà una vacanza di relax e comfort in un camping di lusso. E' un progetto unico nel suo genere.
Attività di intrattenimento condurranno il visitatore in un’esperienza unica, in un luogo suggestivo in cui conoscere le specie animali e i loro habitat attraverso l’esperienza diretta e l’educazione alla conservazione e lo studio di un innovativo glamping.
Dal 20 al 27 aprile (tutti i week end) inoltre, sarà possibile assistere ad una performance artistica, dal titolo "Human Jungle" ispirata ai valori della conoscenza e della conservazione delle specie. Uno spettacolo per affrontare le tematiche ambientali al seguito delle vicende dell’esploratrice Mooz : l’abbandono dei rifiuti in natura, il maltrattamento degli animali, la distruzione del bello per l’egoismo umano del possesso.
(credits: zoom torino)