facebooktwitter

nonsolocontro2017

6081635 Visualizzazioni

pirati in viaggio

 

La social Community a livello mondiale

I più bei posti del mondo scelti per voi: le città più colorate al mondo. Ogni volta una sorpresa

Cari lettori di NonSoloContro da oggi vi facciamo un regalo grazie alla collaborazione con PiratinViaggio, un team internazionale di esperti - oltre 10 milioni di follower, 30 milioni di visualizzazioni, 200 addetti, 10 travel portals in 7 lingue diverse - che ogni giorno ricerca sul web le offerte di viaggio più economiche. Quotidianamente vengono pubblicati soggiorni in hotel, voli low cost, city trip nelle più belle capitali europee, pacchetti all inclusive al mare, settimane bianche, crociere e tante altre offerte per aiutarvi ad organizzare al meglio le vostre vacanze.

Pirati in viaggio è nato nel 2011, diventando punto di riferimento nel mondo dei fornitori di offerte di viaggio online e oggi sono attivi in dieci diversi Paesi, raggruppando milioni di viaggiatori in tutto il mondo, il che li rende una delle più grandi social community a livello mondiale.

Grazie al loro Travel Magazine vi trasporteremo, al momento solo virtualmente nei più bei posti del mondo. Ora potrete sognare, ma poi questi viaggi li potrete prenotare sul sito https://www.piratinviaggio.it/ e viverli fino in fondo.

Oggi vi proponiamo Le città più colorate del mondo 

Hey Pirati, oggi vogliamo portare un pò di colore a casa vostra con questa selezione delle città e villaggi più colorati del mondo! Alcuni di questi posti sono raggiungibili grazie alle nostre offerte low cost, guardate che meraviglia, vi faranno veramente sognare ad occhi aperti

Chefchaouen, Marocco

La magnifica città blu di Chefchaouen, distante circa 200 km da Fez, ha una storia ricca di eventi, circondata da una natura incantevole e possiede una notevole architettura, una fusione tra stile spagnolo e moresco. Tuttavia la città è soprattutto famosa per il suggestivo colore blu della maggior parte degli edifici della Medina, che attira visitatori da ogni parte del mondo!

marocco

Júzcar, Spagna

L’Andalusia aggiunge una nuova attrazione da vedere, oltre alle ben più celebri Granada, Sevilla, Cordoba e Cadiz: parliamo di Juzcar, fino a poco tempo solo un anonimo paesino del sud della Spagna ed ora è conosciuto in tutta Europa e nel mondo come la Città dei Puffi. Qui la Sony ha deciso di girare il film "The Smurfs 3D" e per l'occasione tutte le case sono state dipinte di blu; la trasformazione del villaggio è risultata così popolare che i cittadini, dopo un referendum, hanno deciso di mantenere permanente la modifica; il tutto ha inevitabilmente portato ad un boom di turisti!

spagna

Burano, Italia

Quando andrete a Venezia, assicuratevi di fare una visita anche alla pittoresca isola di Burano, caratterizzata da case dai mille colori che si specchiano nelle acque dei canali della laguna. La leggenda vuole che i pescatori iniziarono a dipingere le loro case in diversi colori in modo da poterli localizzare più facilmente nella giornate nebbiose di pesca.

Burano

Willemstad, Curaçao

La tradizione di dipingere case colorate iniziò nel diciannovesimo secolo; secondo la leggenda locale, il sindaco dell'epoca, a seguito delle numerose emicranie causate dal riflesso del sole sugli edifici bianchi della città, ordinò di dipingerli in vari colori. Oggi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e attirano migliaia di turisti. ogni anno.

Curacao

E, questa è solo una piccola parte di queste meraviglie. Potete scoprirle tutte cliccando sul linkhttps://www.piratinviaggio.it/travel-magazine/le-citta-piu-colorate-del-mondo-scopri-questi-posti-da-favola_22451

 

sostienicinew4


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

SPORT

Image Venerdì, 23 Ottobre 2020
La "perla nera" Pelè compie ottant'anni

Gli esperti

SCIENZA

Image Venerdì, 23 Ottobre 2020
Microsoft manda in orbita la connessione

COLLEZIONISMO

Ultime news

Venerdì, 19 Luglio 2019
Usseglio, mostra regionale della toma
Martedì, 10 Settembre 2019
Torna a Lanzo, la Sagra del torcetto
Sabato, 20 Luglio 2019
Festa del Piemonte all'Assietta
Martedì, 19 Febbraio 2019
Vidracco: L'ottava meraviglia del mondo

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com