facebooktwitter

nonsolocontro2017

7883461 Visualizzazioni

five hundred2

 

Quando passione fa rima con talento

Sabato sera, 14 dicembre, la band si esibirà al Fly Music di Borgaro

na.ber.

“La musica non è fatta di note corrette, ma di passione, dedizione, intenzione travolgente” (Giovanni Allevi)

Qualità che i Five Hundred, il gruppo di giovannissimi musicisti - Gianluca Donnarumma (chitarra), Erik Brienza (batteria), Riccardo Ceccarelli (voce e chitarra) e Federico Currà (basso) - unito al talento posseggono in pieno. E, che fossero bravi lo sapevamo ormai tutti. Che riuscissero a vincere il contest del 14 luglio scorso al Gru Village che li avrebbe proiettati direttamente nel tempio della musica, ossia Sanremo, non era così scontato.

Ma, si sa, bravura e talento nella vita finiscono sempre per pagare. E, loro, che neanche ci speravano, si sono classificati tra i primi e la giuria, formata da quattro membri e arrivata direttamente da Sanremo per scoprire i nuovi talenti, hanno capito subito di trovarsi di fronte a musicisti davvero talentuosi, capaci di dare molto alla musica italiana, sia in termini di presenza scenica, della tecnica musicale, dello stile e della gestione del palco.

five hndred1

E, così il 3 e 4 febbraio, Gianluca, Erik, Riccardo e Federico saranno a Sanremo, spalla a spalla con i big e là, al Palafiori, dovranno presentare il loro inedito "Oggi ho scelto" scritta da Gianluca e Riccardo, che racconta la fine di un amore e un nuovo inizio per il protagonista. 

E,  a noi che i Five Hundred, li abbiamo visti nascere e crescere e abbiamo potuto apprezzarne le doti canore, non resta altro che fare il tifo per questi giovanissimi musicisti affinchè abbiano un futuro di successi.

Se qualcuno non li avesse mai sentiti suonare, può partecipare alla serata di sabato 14 dicembre al Fly Music di Borgaro (via I Maggio, 24) dalle 22 per il concerto dei "Five Hundred Tour 2019". Durante la serata sarà possibile anche vedere il loro video (già su Youtube) girato tra Torino e la Info Pro Shopper di Borgaro da Luca Viglierchio.

Una serata di buona musica condita da hamburgher, patatine e birra al costo di 15 euro. Necessaria la prenotazione al 327 7984907

 

 

 


Cerca nel giornale

 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com