facebooktwitter

nonsolocontro2017

7006866 Visualizzazioni

 senza etichetta

 La rassegna che ha lanciato grandi artisti

Ilaria Cavallo

La vita del cantante fatta di musica, concerti e tour mondiali, è un autentico sogno per ogni ragazzo che abbia mai messo mano su uno strumento musicale o che si diletti nel canto.

Basta sognare ad occhi aperti, è arrivata l’occasione giusta per esibirsi su un palco vero e far sentire a tutti il proprio valore.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 23esima edizione di Senza Etichetta, la rassegna che ha lanciato sul panorama musicale grandi artisti ora riconosciuti a livello nazionale.

Si tratta di un appuntamento ormai imperdibile nella kermesse di eventi del canavesano nato con lo scopo offrire un trampolino di lancio a tutti quei talenti musicali che non lo hanno ancora trovato.

La prima edizione del 1998 è stata ideata da alcuni insegnati e dal Direttore del Civico Istituto Musicale  "Cuneo” in collaborazione con l’allora Assessorato alla Gioventù del comune di Ciriè. L’intento era proprio quello di offrire a giovani artisti, solisti o in gruppo, la possibilità di esibirsi pubblicamente in una serie di appuntamenti musicali. Senza Etichetta si rivelò da subito un successo e da allora viene riproposto ogni anno dal comune di Ciriè.

Anche per questa nuova edizione, la commissione è presieduta dal maestro Giulio Rapetti Mogol, uno dei volti più noti tra parolieri e produttori discografici del panorama musicale italiano, nonché grande talent scout di giovani artisti e cantautori. Oltre ad offrire una notevole vetrina per tutti i talenti in gara, il vincitore riceverà una borsa di studio del valore di 3500 euro che gli permetta di frequentare un corso di alta formazione presso il Centro Europeo di Toscolano (CET), la scuola fondata da Mogol col lo scopo di valorizzare e qualificare nuovi professionisti della musica pop, persone sensibilizzate all'importanza della cultura popolare e alle esigenze etiche della comunicazione riconosciuta come Centro di Eccellenza Universitario della Musica Popolare.

Partecipare è semplice, basta far pervenire all’Istituto Musicale "Cuneo" di Ciriè o all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di iscrizione al concorso entro sabato 2 maggio 2020.

                                       


 

sostienicinew


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

 

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com