facebooktwitter

nonsolocontro2017

4496053 Visualizzazioni

lortex

 

 E' il mappanese Lorenzo Mirabella

Il giovane rapper ha firmato un contratto con Sony Music Italia

na.ber.

Ci avevo visto lungo quando nel 2015, incontrai per la prima volta Lortex, al secolo Lorenzo Mirabella, un ragazzino smilzo e quasi timido. Aveva solo 15 anni allora, ma una forza e una potenza di idee e progetti da lasciare a bocca aperta. Sapeva  - e sa ovviamente ancora - colpire dritto al cuore. Sentimenti e concetti  sono talmente forti e profondi nelle sue canzoni, che mi venne da soprannominarlo "il poeta del terzo millennio".

Ha scelto il rap per parlare al suo pubblico, un genere più consono per la comunicazione musicale con gli adolescenti. E, così Lorenzo che la musica l'ama come l'aria che respira ha iniziato con piccoli video girati nella sua stanza a Mappano.

Ma il talento, si sa, non è acqua, e Lorenzo notato dalla Tzunami Flow ha cominciato la sua carriera con altri brani importanti, come pure collaborazioni determinanti nell'ambito del rap (Gionny Scandal per citarne uno). Partito da qualche decina di migliaia di visualizzazioni è arrivato oggi, a quasi 21 anni (li compirà il 30 agosto), a 20 milioni di follower e un contratto nuovo di zecca, nientemeno che con la prestigiosa etichetta Sony Music Italia.

lortex1

 

Lorenzo è un cavallo di razza e com'era pronosticabile ha fatto il salto di qualità e il nuovo singolo in uscita non mancherà ancora una volta di stupire ed emozionare il pubblico: sarà un vero e proprio upgrade rispetto a tutti i brani pubblicati fino ad oggi, un connubio perfetto tra melodie pop e frasi mirate in chiave rap.

E, allora che dire "buona fortuna Lorenzo!"

sostienicinew4


Cerca nel giornale

 donazione nsc

 

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 27 Maggio 2020
Cosa fare quando si adotta un cucciolo

SCIENZA

Image Giovedì, 28 Maggio 2020
Come vivere bene dopo il Covid-19

COLLEZIONISMO

Ultime news

Venerdì, 19 Luglio 2019
Pont Canavese, Concert d'la Rua
Martedì, 26 Novembre 2019
Mika in concerto strega Torino

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895