facebooktwitter

nonsolocontro2017

8731389 Visualizzazioni

Concerto sorpresa 2019

Lo splendido Concerto a sorpresa del 2019

 Domani, 22 luglio, nel Cortile delle Carrozze

 Ultimo appuntamento per la Filarmonica TRT, diretta da Gianandrea Noseda

Giulia Odetti

Ultimo appuntamento, domani, giovedì 22 luglio, alle 21,30 per la Filarmonica TRT nell'ambito della rassegna estiva “Metamorfosi”, alla Reggia di Venaria.

La suggestiva cornice del Cortile delle Carrozze, ospiterà il direttore emerito Gianandrea Noseda a dirigere la Filarmonica in "Concerto con programma a sorpresa", un format sempre coinvolgente ed emozionante per il pubblico che scopre il programma solo durante la serata attraverso un’avvincente e divertente interazione con la sala e grazie ai suggerimenti che in un inquadramento storico o territoriale, nozioni tecniche o semplicemente una breve descrizione del brano Noseda offre agli ascoltatori.

Gianandrea Noseda Gianandrea Noseda

«Con grande gioia tornerò a fare musica con la Filarmonica TRT per continuare un rapporto che ha portato grandi frutti - dichiara Gianandrea NosedaNon vedo l’ora di incontrare nuovamente il pubblico che è sempre stato protagonista insostituibile nei nostri concerti a sorpresa. Vi aspettiamo alla Reggia di Venaria».

Il concerto del 22 luglio è realizzato grazie al contributo della Fondazione CRT e, come già avvenuto nei precedenti concerti, vedrà salire sul palco alcuni dei giovani talenti che partecipano al progetto “Esperienza Orchestra”, di cui Intesa Sanpaolo è Sponsori quali avranno la rara quanto preziosa opportunità di suonare insieme all’orchestra.

Prezzi: intero 20€; ridotto 15€. Biglietti acquistabili on line su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/la-sorpresa/159049

 

Dielle auto maggio2021


Cerca nel giornale

 Nonsolocontroxmille 1

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com