facebooktwitter

nonsolocontro2017

7364193 Visualizzazioni

fse aslTo4

 

 Per la fruizione dei servizi sanitari

Da lunedì 27 luglio attraverso il numero telefonico unico aziendale

na.ber.

La fase acuta dell'emergenza sanitaria da Covid 19 è finita, ma rimane fondamentale evitare assembramenti nelle strutture sanitarie per assicurare ai cittadini la possibilità di usufruire dei servizi in sicurezza e garantire agli operatori il massimo di protezione.

L'Asl To4 sperimenterà, quindi, da lunedì 27 luglio nuove modalità di fruizione dei servizi distrettuali attraverso il numero telefonico unico aziendale  e in particolare, da lunedì 3 agosto l’accesso agli sportelli deve essere stato prenotato. Poiché si tratta di un cambiamento importante delle modalità di fruizione dei servizi distrettuali, l’Azienda è disponibile ad accogliere osservazioni e suggerimenti in merito da parte dei cittadini tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per facilitare gli utenti, l’Azienda ha acquisito un sistema automatizzato che permette di accedere ai settori distrettuali quali l’assistenza integrativa e protesica, la scelta e revoca del medico, l’assistenza all’estero e il CUP attraverso un unico numero di telefono aziendale: 011 9176012, operativo da lunedì a venerdì in orario 13-15. Inoltre le prenotazioni/disdette di visite ed esami specialistici devono essere effettuate tramite il CUP regionale (numero verde gratuito 800.000.500 oppure online o il portale regionale “La mia Salute” o l’app gratuita “CUP Piemonte”).

Attraverso il numero telefonico 011 9176012, scegliendo il settore si è messi in contatto con un operatore che provvede a fornire le informazioni necessarie e/o a erogare la prestazione richiesta. Nel caso in cui non sia possibile soddisfare telefonicamente la richiesta dell’utente, lo stesso operatore provvede a prenotare l’accesso agli sportelli del Distretto di riferimento.

Le stesse opportunità offerte telefonicamente (informazioni, erogazione della prestazione richiesta, eventuale prenotazione dell’accesso agli sportelli distrettuali) sono garantite anche tramite e-mail: nella Carta dei Servizi pubblicata nel sito internet www.aslto4.piemonte.it sono disponibili tutte le informazioni riguardanti i servizi distrettuali erogati dall’ASL con le sedi e le modalità per usufruirne, compresi gli indirizzi e-mail.

Invece, per quanto riguarda lo Sportello Unico Socio-Sanitario (al quale si accede per l’UVG-Unità di Valutazione Geriatrica e per l’UMVD-Unità Multidisciplinare Valutazione Disabilità), l’utente deve contattare direttamente il Distretto di riferimento:

  • Distretto Ciriè-Lanzo: tel. 011 9217529 - 011 9217528, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Distretto Chivasso-San Mauro: UVG tel. 011 9176566, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; UMVD tel. 011 8212444, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Distretto Settimo Torinese: tel. 011 8212227, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Distretto Ivrea: sede Ivrea tel. 0125 414705, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sede Caluso tel. 011 9893511, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Distretto Cuorgnè: tel. 0124 654148, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Cerca nel giornale

banner farmacia

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

Gli esperti

Image Mercoledì, 03 Marzo 2021
Ipertiroidismo felino: diagnosi e terapia

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com