facebooktwitter

nonsolocontro2017

6488580 Visualizzazioni

Koelliker 17

 Area dedicata per garantire massima sicurezza

Fino a 1500 tamponi a settimana con esito entro il giorno successivo

na.ber.

La curva dei contagi sale e anche le preoccupazioni? Per tranquillità vorreste fare il tampone molecolare, ma senza prescrizione medica non sapete a chi rivolgervi? La soluzione arriva dall'ospedale Koelliker di Torino

Da oggi, lunedì 26 ottobre, sono aperte  le prenotazioni (anche online) per l’esecuzione del tampone molecolare rino-faringeo per la ricerca del virus Covid-19 ai privati cittadini, senza la necessità di richiesta medica o motivazione specifica.

I tamponi verranno eseguiti a partire da lunedì 2 novembre in totale sicurezza grazie ad un efficiente sistema di gestione delle prenotazioni con area e percorsi dedicati per garantire tiotale sicurezza (ingresso di Corso Unione Sovietica 178). È necessario presentarsi con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di appuntamento e, in caso di brevi attese all’esterno, rispettare le distanze segnalate a terra. Nell’area potrà accedere solo un paziente alla volta e dopo l’esecuzione del test sarà eseguita la necessaria sanificazione del locale prima dell’ingresso di un nuovo paziente.

L’Ospedale sarà in grado di eseguire 1500 tamponi a settimana garantendo l’esito entro le 18 del giorno successivo all’esecuzione.

E’ possibile prenotare il tampone online con pochi click dal sito web www.osp-koelliker.it accedendo all’area PRENOTA ONLINE, dalla APP Prenoting Koelliker disponibile per dispositivi IoS e Android oppure inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il referto può essere scaricato online collegandosi all’area RITIRO REFERTI del sito Koelliker. In alternativa è possibile ritirare l’esito dalle 8 alle 16 del secondo giorno lavorativo successivo al prelievo presentando il modulo di ritiro al personale addetto al triage all’entrata di corso Galileo Ferraris 247

 


Cerca nel giornale

banner farmacia

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

SPORT

Gli esperti

COLLEZIONISMO

Image Sabato, 28 Novembre 2020
Pronta la nuova traduzione del Messale

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com