facebooktwitter

nonsolocontro2017

3287875 Visualizzazioni

mappano asd1

 

 La società presentata martedì sera

Entusisasmo senza confini  per atleti e tifosi

Una cosa è certa: se dirigenti, staff tecnico e giocatori dell’Asd Mappano avranno, nel corso del prossimo campionato di seconda categoria, lo stesso entusiasmo dimostrato da Enzo Giammalva nel presentare la società alla cittadinanza e all’Amministrazione (rappresentata dal sindaco Francesco Grassi e dall’assessore Davide Battaglia), martedì sera in piazza Giovanni Paolo II, allora le altre squadre si mettano l’anima in pace: i biancoazzurri spianeranno la concorrenza e bisseranno il successo dello scorso anno, conquistando due promozioni di seguito.

mappano asd2

Cosa auspicata, tra l’altro, anche dal sindaco Grassi nel suo saluto:

«Siete reduci da una promozione: la serie A è ancora lontana, ma con questo entusiasmo e il tifo che vi portate dietro, le soddisfazioni non mancheranno. Ma ricordatevi che siete la prima squadra: ci sono bambini e ragazzi che vi guardano, è importante che siate modelli per loro, dentro e fuori dal campo».

mappano asd6


Tifo ed entusiasmo, come si sarà capito, non mancano. Il campo di via Galvani è stato imbattuto. La società è forte e determinata, la squadra si è arricchita di nuovi elementi che vanno a rinforzare un organico già forte di suo: insomma, tutti gli ingredienti per fare bene ci sono.

mappano asd4


E ora, spazio ai protagonisti di un’avventura iniziata per divertimento tra un gruppo di amici e diventata una galoppata trionfante conclusa con una promozione conquistata al primo tentativo ai play off: i dirigenti Michele Di Vito, Sergio Pizzino, Claudio Rovelli e Pino Ametta; lo staff tecnico formato da: mister Cristian Torasso, Alex Mira e Francesco D’Orsa; i giocatori: Daniele Mocci, Roberto Montone, Fabio Matta, Giovanni Sozio, Marco MIgliore, Alessandro Corica, Stefano Morreale, Fabrizio Pizzino, Federico Brachetti, Igor Carlucci, Simone Cibrario, Luca Fontana, Alessio Severino, Roberto Mazza, Antonio Castrignano, Ivan Caruso, Fabio Forneris, Emanuele Colucci, Stefano Vaula, Edoardo Festolai, Davide Pistone, Raffaele Pisani, Marco Leone, Mattia Camele, Alessandro Camele, Luca De Marchi, Matteo Maiolo, Mattia Montinaro e Augustus Bockaire Conteh.

mappano asd3

 

 


Cerca nel giornale

SPORT

Image Lunedì, 20 Gennaio 2020
Para Ice Hockey International Tournament

Gli esperti

Image Giovedì, 16 Gennaio 2020
Cani e gatti ci parlano. Ecco come capirli

SCIENZA

Image Martedì, 28 Gennaio 2020
Dal Coronavirus ad influweb

COLLEZIONISMO

Più letti

Mercoledì, 17 Luglio 2019
Iron Bike edizione 2019

Ultime news

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.