facebooktwitter

nonsolocontro2017

7404452 Visualizzazioni

scacchi generica

 

La competizione è aperta a tutti i giocatori amatori

Preiscrizioni entro il prossimo 13 dicembre

Luigi Benedetto

Magari domani saranno famosi come Bobby Fischer, o Garri Kasparov. Oggi sono dei bambini e dei ragazzi (ma anche degli adulti), che si divertono con una disciplina tutt’altro che facile e banale come gli scacchi.


Per loro, il Circolo Scacchi Leini ha organizzato un torneo che si terrà sabato 14 dicembre, aperto a tutti i giocatori amatori: sono escluse le categorie nazionali.
Nel corso della giornata i tornei, in realtà, saranno tre: il primo rivolto ai bambini di prima, seconda e terza elementare; il secondo per i bambini di terza e quarta elementare; il terzo per gli alunni delle medie ma aperto anche agli adulti, con sei turni di gioco.


Le iscrizioni si chiudono il giorno stesso alle 14.30, mentre l’inizio delle partite è previsto per le 15. Il tempo di gioco è di quindici minuti a giocatore. Le partite si svolgeranno al secondo piano del Poliambulatorio di via Volpiano 38: la quota di partecipazione è di 5 euro (ridotti a tre per i soci del Circolo e per gli allievi dei corsi nelle scuole). Le premiazioni sono previste per le 18.30: per ognuno dei tre tornei saranno premiati, con una coppa, i primi tre classificati. Coppe anche per i vincitori della categoria Esordienti, vale a dire gli allievi che hanno iniziato i corsi nell’anno scolastico 2019/2020.


Per pre iscriversi (le iscrizioni saranno perfezionate il giorno stesso del torneo) è necessario chiamare il numero 328/5766604 (Luigi) o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 13 dicembre (i ragazzi sono invitati a specificare nome, cognome, data di nascita e classe frequentata).


Cerca nel giornale

  Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

 

 

 

 

Gli esperti

Image Mercoledì, 03 Marzo 2021
Ipertiroidismo felino: diagnosi e terapia

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com