facebooktwitter

nonsolocontro2017

7342691 Visualizzazioni

ParahockeyTorino2018 12

 

Per tutta la settimana al Palatazzoli

Un appuntamento importante in vista degli Europei in programma dal 18 al 25 aprile

na.ber.

Italia, Giappone e Norvegia si sfidano da oggi, lunedì 20 gennaio a sabato 25 sulla pista del PalaTazzoli di Torino per l’edizione 2020 del Para Ice Hockey International Tournament.

L’organizzazione dell’evento, che ha il patrocinio della Città Metropolitana di Torino,è curata, come sempre dalla società "Sport di Più", che nel 2020 spegnerà anche le sue prime 20 candeline. Il Giappone cercherà la rivincita con l’Italia, dopo la sconfitta patita lo scorso anno ai Mondiali di Ostrava con un secco 5 a 1, mentre invece la Norvegia, invece , si era classificata al quinto posto, proprio davanti gli azzurri del coach Da Rin nella kermesse iridata in Repubblica Ceca.

Il torneo di Torino è un appuntamento decisamente  importante, soprattutto in vista degli Europei di Para Ice Hockey in programma a Ostersund, in Svezia, dal 18 al 25 aprile.

ParahockeyTorino2018 15 r

Il torneo si svolge con un girone all’italiana, che prevede una tripla sfida tra le nazionali partecipanti. La prima classificata accederà direttamente alla finale in programma sabato 25 gennaio alle 10, gara nella quale affronterà la vincente della semifinale. Nel match inaugurale,oggi,  lunedì 20 gennaio alle 10, la nazionale italiana incontra la Norvegia, per poi sfidare il Giappone alle 18. Il programma per gli azzurri prosegue con la seconda sfida agli scandinavi martedì 21 e con quella al Giappone il giorno successivo.


Cerca nel giornale

  Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

 

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 24 Febbraio 2021
L'osso di pelle per cani: pericoloso e tossico

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com